B-Selfie a Cosmoprof 2024 con innovativi trattamenti beauty viso e corpo

Il beauty brand italiano con sede a Bergamo che ha rivoluzionato il mercato della bellezza, B-Selfie, torna protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

l beauty brand italiano B-SELFIE torna protagonista dal 21 al 24 marzo a Cosmoprof 2024 (Padiglione 29 Stand D37) per presentare nuovi prodotti retail e trattamenti da realizzare in cabina. Molte le novità, tra cui il cosmetico tessile, metodiche di trattamento viso e corpo basate su rituali di ispirazione termale grazie alla collaborazione con un’importante azienda di Abano Terme e il trattamento bodycare B-SELFIE Midnight Silhouette inserito nei CosmoTrends 2024. ll network della bellezza B-SELFIE World, lanciato con successo durante lo scorso anno a Cosmoprof, dà il via a una grande operazione di marketing, che coinvolgerà gli Hub B-SELFIE che avranno deciso di aderire all’operazione: si tratta di una grande iniziativa di marketing strutturata per vendere, ai clienti online, pacchetti di trattamenti viso e corpo da realizzarsi presso i centri affiliati. Molti gli strumenti a disposizione del network: formazione tecnica e commerciale, pubblicità locale, call center dedicato e sistemi di pagamento online per agevolare la conclusione delle vendite ai clienti consumer. Tra le influencer ospiti di B-SELFIE a Cosmoprof 2024 ci saranno anche venerdì 22 marzo dalle 15.00 Valeria Cardone e sabato 23 marzo dalle 14.00 la testimonial Naike Orilio e dalle 15.00 Veronica Ursida.

B-SELFIE, il beauty brand italiano con sede a Bergamo che ha rivoluzionato il mercato della bellezza con il “primo filler fai-da-te” e con innovativi prodotti di bellezza professionali ad uso domiciliare per la bellezza di viso e corpo, oggi tra i maggiori player del mondo beauty e dei trattamenti estetici professionali, torna protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 dal 21 al 24 marzo a Bologna Fiere (Pad. 29 Stand D37), per presentare tutte le novità 2024. Nuovi rivoluzionari trattamenti per la bellezza di viso e corpo, insieme a molte iniziative marketing e commerciali, incrementeranno il successo del network della bellezza B-SELFIE World lanciato proprio lo scorso anno a Cosmoprof che prevede entro la fine dell’anno di ultimare la sottoscrizione degli accordi con 200 centri estetici esclusivi in Italia. Il brand, forte della notorietà conquistata online grazie a milioni di visualizzazioni giornaliere, indirizzerà, verso i centri affiliati, migliaia dei suoi affezionati clienti, integrando l’offerta di prodotti con quella dei trattamenti di cabina. 

B-SELFIE Midnight Silhouette inserito nei CosmoTrends 2024 a Cosmoprof 2024.

B-SELFIE Midnight Silhouette, l’innovativo trattamento bodycare di B-SELFIE con crema corpo e tutina notte che allena e definisce il corpo mentre si dorme, è inserito nei CosmoTrends 2024, il Report curato da Beautystreams che individua, tra gli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, i prodotti in grado di anticipare quelle che saranno le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani, ponendo in evidenza i brand più innovativi.

B-SELFIE Midnight Silhouette è tra le novità prodotto che B-SELFIE presenta a Cosmoprof 2024: uno straordinario trattamento corpo beauty & fitness che agisce durante la notte per riprodurre gli effetti dell’allenamento di resistenza durante il riposo notturno, tonifica e rafforza la muscolatura, riduce l’adipe e modella la silhouette, composto da una crema corpo e una tutina notte che agiscono sinergicamente mentre si dorme. 79 €.

Un altro importante riconoscimento che premia di nuovo l’innovazione di B-SELFIE e che si aggiunge a quello ricevuto nel 2019 per B-SELFIE Volume, il rivoluzionario self beauty filler labbra che si applica come un cerotto inserito nei CosmoTrends 2019. 

In fiera a Cosmoprof sarà anche allestita un’installazione dedicata a CosmoTrends 2024 report in cui saranno esposti tutti i prodotti selezionati, tra cui anche B-SELFIE Midnight Silhouette. 

Le novità prodotto di B-SELFIE a Cosmoprof 2024.

Tra le tante novità di B-SELFIE che verranno presentate a Cosmoprof 2024 ci sono rivoluzionari trattamenti corpo e antiage, skincare viso e metodi innovativi per il trattamento passivo degli inestetismi della cellulite, la riduzione delle panniculopatie, il ripristino delle funzionalità linfatiche e il rimodellamento della silhouette grazie alla sinergia tra il cosmetico tessile e formulazioni cosmetiche in grado di interagire con il metabolismo delle fibre muscolari di tipo uno. I nuovi prodotti testimoniano l’attività di ricerca e sviluppo che caratterizza da sempre il beauty brand, non semplici formulazioni estetiche, ma una vera e propria innovazione tecnologica per rispondere efficacemente alle nuove esigenze dell’antiage e a quelle di un corpo sempre in forma a tutte le età. 

Tra le novità B-SELFIE, oltre all’innovativo trattamento B-SELFIE Midnight Silhouette inserito nei CosmoTrends 2024 composto da crema corpo e tutina notte che allena e definisce il corpo mentre si dorme, ci sono il peeling enzimatico senza risciacquo B-SELFIE Alkemic, il trattamento ultra-intensivo specifico per iperpigmentazioni B-SELFIE White, il balsamo per labbra e guance B-SELFIE Pink pHusion, il leggings snellente e anti-cellulite B-ACTIVE Push-Up, il leggings sportivo snellente e anti-cellulite B-ACTIVE Performance, il trattamento intraepidermico micro iniettivo ad effetto urto B-SELFIE Deep Cellulite Treatment che favorisce il microcircolo cutaneo e contrasta gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi.

B-SELFIE Alkemic, peeling enzimatico senza risciacquo: una formulazione ad azione progressiva, esfoliante e delicata, idratante e antiage, che agisce durante le ore di riposo notturno per rigenerare la pelle del viso, rendendola elastica, luminosa e levigata, eliminare i pori dilatati, ridurre le cicatrici post acneiche, le discromie e le macchie cutanee. 59,90 €

B-SELFIE White, trattamento ultra-intensivo specifico per iperpigmentazioni: melasma, danni causati dai raggi UV, macchie senili, discromie ed occhiaie, questa speciale formula aiuta ad attenuare, ridurre e prevenire le macchie cutanee di viso, mani e corpo sin dalle prime applicazioni. 59,90 €

B-SELFIE Pink pHusion, balsamo per labbra e guance: un balsamo dal potere nutriente e lenitivo che, grazie alla sua formula pH reagente, valorizza labbra e incarnato regalando protezione, nutrimento e una nuance unica e personale a labbra e zigomi in perfetta armonia con il colore della pelle. Un soft make-up straordinario. 19,90 €

B-ACTIVE Push-Up, leggings snellente e anti-cellulite: in filato cosmetico Sensil Innergy® ad effetto push-up e pancia piatta studiato per snellire e combattere la cellulite, non solo un capo d’abbigliamento dal comfort straordinario, ma un prezioso alleato nella lotta contro accumuli adiposi ed inestetismi della cellulite, la cui efficacia è clinicamente provata. 99 €

B-ACTIVE Performance, leggings sportivo snellente e anti-cellulite: con tessuto traspirante in filato cosmetico Sensil Innergy® studiato per snellire e combattere la cellulite durante l’allenamento; non solo un capo d’abbigliamento traspirante dal comfort estremo, ma un prezioso alleato per il miglioramento della performance muscolare e per combattere accumuli adiposi ed inestetismi della cellulite. 99 € 

B-SELFIE Deep Cellulite Treatment, trattamento intraepidermico micro iniettivo ad effetto urto che favorisce il microcircolo cutaneo, contrasta gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi: zone critiche come ginocchia, glutei, gambe, culotte de cheval, maniglie dell’amore, pancia, zona periombelicale e braccia, per una pelle liscia, tonica e compatta. 139 € 

Il network della bellezza B-SELFIE World. 

Continua il successo del nuovo network della bellezza B-SELFIE Word lanciato lo scorso anno a Cosmoprof, che si arricchisce ora di prodotti, trattamenti e formule marketing innovative. Il network della bellezza, ispirato alla medicina estetica, quest’anno a Cosmoprof presenterà tante novità e un modello di business di sicuro interesse.

Il progetto prevede l’ultimazione della copertura territoriale attraverso 200 Hub B-SELFIE, centri estetici in Italia a cui indirizzare nuovi clienti per l’acquisto di prodotti e pacchetti di trattamento da eseguire in cabina per diverse finalità viso e corpo.

B-SELFIE, forte della notorietà conquistata online, grazie a milioni di visualizzazioni giornaliere, indirizzerà, verso i centri affiliati, migliaia dei suoi affezionati clienti, integrando l’offerta di prodotti con quella dei trattamenti di cabina. 

Molti gli strumenti a disposizione del network: formazione tecnica e commerciale, pubblicità locale, call center dedicato e sistemi di pagamento online per agevolare la conclusione delle vendite ai clienti consumer. 

Un percorso formativo preparerà il personale tecnico e commerciale degli Hub B-SELFIE, mentre gli operatori del centralino commerciale di B-SELFIE si occuperanno di fissare gli appuntamenti presso i centri estetici. Il menu dei trattamenti si completa di 4 nuovi percorsi viso e 4 percorsi corpo con precisa declinazione termale, grazie alla recente partnership sottoscritta con un eminente formulatore di Abano Terme.

“Dal 2016 il nostro brand è in continua crescita ed evoluzione e, oltre a sviluppare costantemente nuove categorie di prodotti innovativi antiage, skincare e bodycare, amplia ora il modello di business integrando B2B e B2C – dichiara Marco Di Iulio CEO di B-SELFIE. – Forte del successo della piattaforma digitale proprietaria B2C con oltre 350mila consumatori che scelgono i nostri prodotti beauty, B-SELFIE passa ora alla fase tre del progetto di sviluppo ridando slancio alla strategia distributiva B2B concentrandosi su centri estetici e spa con il network della bellezza B-SELFIE World offrendo ai selezionati 200 Hub affiliati innovativi trattamenti beauty, speciali iniziative, formazione, comunicazione, promozioni e indirizzando in esclusiva clienti online”. 

Le influencer ospiti di B-SELFIE a Cosmoprof 2024.

Tra le influencer ospiti di B-SELFIE a Cosmoprof 2024 (pad 29 stand D37) ci saranno anche venerdì 22 marzo dalle 15.00 Valeria Cardone e sabato 23 marzo dalle 14.00 la testimonial Naike Orilio e dalle 15.00 Veronica Ursida per la presentazione dei nuovi prodotti e progetti del beauty brand, interviste e per incontrare clienti e pubblico con photocall e selfie. 

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