Barbie e il pinkcore di MC2 Saint Barth
Una esclusiva capsule collection, per donna e bambina, che celebra il 65° Anniversario di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo
In occasione delle celebrazioni dei 65 anni dell’iconica bambola, Barbie e MC2 Saint Barth lanciano una esclusiva collezione pensata per esprimere l’amore per lo stile e il legame speciale che la famosa doll è in grado di creare tra generazioni diverse, in particolare tra mamma e figlia.
La collaborazione tra Barbie e MC2 Saint Barth nasce infatti dall’intesa di due brand che condividono l’idea di una bellezza senza tempo e dal desiderio di trasmettere la passione per ciò che si ama di generazione in generazione.
I capi della capsule sono pratici e versatili, creati per essere protagoniste con uno stile unico in ogni situazione, e comprendono: t-shirt girocollo, felpe con cappuccio, costumi per donna e per bambina, perfetti per creare divertenti look “mini me”.
Nella palette colori non può mancare l’emblematico pinkcore, declinato in diverse nuance, che contraddistingue ogni capo rendendolo glamour e cool.
La collezione è in vendita presso i negozi monomarca e sull’ e-commerce MC2 Saint Barth.
Leggi anche: Scarpe da favola per principesse urbane!