Barbie e Monnalisa per la nuova capsule collection PE 2024

Una collezione dall’ispirazione rétro, ma incredibilmente contemporanea e che gioca su l’inconfondibile colore Barbie Pink

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT), l’azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più solidi cataloghi di franchise di intrattenimento per bambine e famiglie, annuncia la collaborazione con Monnalisa, azienda di abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata all’Euronext Growth Milan.

Dopo il grande successo, ottenuto nell’ultimo anno dalla bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo, Monnalisa lancia una collezione Primavera-Estate 2024 firmata BarbieTM, composta da pezzi facili da abbinare, come: felperia e jeanseria con il classico logo all over; abito in jersey; gonna e dettagli in tulle plumetis; accessori e beachwear, realizzati nel classico pantone e con un logo vintage in strass. 

Mattel e Monnalisa, insieme, vestono bambine e ragazze dai 4 ai 12 anni. Una collezione dall’ispirazione rétro, ma incredibilmente contemporanea e che gioca su l’inconfondibile colore Barbie Pink.

La capsule Barbie è disponibile nelle oltre 50 boutique monomarca Monnalisa nel mondo, sullo shop online e in una selezione di multibrand e department store.

Leggi anche: La breve estate. Storia di Goffredo che nessuno poté salvare 

Start typing and press Enter to search