“Bare”: il nuovo profumo di Victoria’s Secret

Victoria’s Secret lancia l’Eau De Parfum “Bare”, una nuova fragranza pensata per celebrare la vera te stessa

La nuova profumazione firmata Victoria’s Secret celebra l’individualità e l’espressione del proprio Io, con una campagna che vede la partecipazione di un gruppo eterogeneo di donne, ciascuna selezionata per esprimere al meglio il potere dell’essere autentiche nella vita di ogni giorno.

Victoria’s Secret ha annunciato oggi il lancio dell’Eau de Parfum Bare, una nuova fragranza che fa leva sul potere dell’individualità, adattandosi al profilo chimico corporeo di ogni persona per creare una profumazione unica per chiunque la indossi. Primo pilastro delle fragranze del brand da cinque anni a questa parte, l’Eau de Parfum Bare è prodotta con materiali rivalorizzati e ingredienti ricavati sostenibilmente. Questa profumazione inimitabile è un’ode al forte senso di autoespressione insito in ogni donna e ribadisce il costante impegno di Victoria’s Secret nel valorizzare e accompagnare tutte le donne durante il loro percorso di vita. L’Eau de Parfum Bare non solo esalta il proprio Io, ma ne diventa parte integrante.

Victoria’s Secret Bare nuovo profumo

La campagna, con un coordinamento tutto al femminile, curata da Camilla Nickerson e con gli scatti fotografici di Zoe Ghertner, immortala l’individualità e le differenti personalità di varie donne. Celebrando l’autenticità nella sua forma più naturale, ciascuna foto ritrae donne straordinarie, dalle promotrici sociali, alle erboriste, alle artiste e alle creative. L’elenco delle partecipanti comprende:

  • Abrielle Stedman
  • Cali Rand
  • Celeste Romero
  • Courtney Coll
  • Gabrielle Richardson
  • Izzy Adams
  • Jeneil Williams
  • May Hong
  • Noni Cygnor
  • Synmia Rosine
Victoria’s Secret Bare nuovo profumo

L’Eau de Parfum Bare è la nostra creazione più personale di sempre. Vuole raccontare una sicurezza pacata, che deriva dalla consapevolezza della propria essenza autentica, e celebra l’individualità nella sua forma più naturale. La scelta di un profumo è un’esperienza estremamente personale, perciò abbiamo impiegato diverso tempo nella creazione di una fragranza inimitabile, che potesse essere al contempo rappresentativa e unica per chiunque la indossi”, ha affermato Kristen Lagoa, vicepresidente della sezione Merchandising, Beauty and Accessories di Victoria’s Secret.

Creando questa fragranza volevamo realizzare qualcosa di completamente diverso, che rappresentasse il tratto distintivo che tutti cercano. Rassicurante ma accattivante, delicata ma sensuale. L’idea era quella di accentuare la naturale bellezza di chi la indossa, senza sovrastarne il profumo unico e l’individualità”, hanno affermato Nathalie Benareau e Carlos Vinals, Maestri Profumieri di Symrise.

Leggi anche> Magic Moments: le parole chiave per la tua vacanza

L’Eau de Parfum Bare è la prima fragranza sul mercato a utilizzare la nuova tecnologia Cryptosym®, in grado di codificare le formulazioni dei profumi preservandone l’originalità e impedendo che vengano replicate in futuro. Realizzata con una formula brevettata di muschi, la fragranza si apre con la freschezza effervescente dei mandarini del Madagascar, si addolcisce in un cuore floreale di petali di viola odorata bagnata dalla rugiada e si radica in una calda e accogliente base di legno di sandalo australiano. È davvero la fragranza più personale che Victoria’s Secret abbia mai realizzato.

L’Eau de Parfum Bare sarà disponibile in Italia dal 23 agosto in tutti gli store Victoria’s Secret del Paese, gestiti da Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia e Spagna. Saranno quindi coinvolti sia i negozi di Victoria’s Secret full assortment, in particolare quello di Milano in Galleria del Corso 4 (Angolo Corso Vittorio Emanuele – Duomo), dove è presente una sezione dedicata interamente a questa fragranza, che negli store Victoria’s Secreat Beauty &Accessories, oltre che naturalmente online su www.victoriassecretbeauty.it.

Start typing and press Enter to search