Borsalino inaugura il primo pop-up store nel USA

Borsalino prosegue il suo piano di sviluppo retail e annuncia l’inaugurazione del primo pop-up store negli Stati Uniti.

Attivo da inizio aprile al 31 luglio 2022 nel prestigioso Bal Harbour Shops di Miami, Luxury Mall che ospita i più importanti brand internazionali.

Il concept elegante e sofisticato del nuovo pop-up store Borsalino racconta l’universo di valori di un brand che da più di 160 anni rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo. Il punto vendita ospiterà le collezioni maschili e femminili di cappelli, berretti e accessori della Casa di Alessandria.

“Il nuovo pop-up store di Miami ci permette di testare il mercato statunitense: crediamo molto nel suo potenziale. Gli americani hanno un legame storico e speciale col nostro marchio” commenta Mauro Baglietto, Managing Director Borsalino, “La strategia di sviluppo retail è parte integrante del piano di rilancio Borsalino e prosegue secondo i piani. L’obiettivo è crescere in maniera equilibrata e sostenibile”.

Leggi anche> HOMI Fashion&Jewels: presenta a Milano le collezioni dedicate alle spose

L’opening di Miami-Bal Harbour si inserisce nel piano di sviluppo retail di Borsalino che negli ultimi 12 mesi ha inaugurato nuovi flagship store a Mykonos, Milano-Linate e Monte-Carlo. Prosegue il progetto pop-up stores che nell’estate 2022, oltre a Miami, coinvolgerà le più importanti destinazioni turistiche del Mediterraneo.

Start typing and press Enter to search