Borse e accessori per un ottobre glam rock
Optare per borse e zainetti dal carattere grintoso e graffiante, nelle sempre azzeccate palette del nero o del grigio, può essere una scelta facile e vincente
Ottobre è il mese in cui ufficialmente l’autunno entra nel vivo, oltre che inevitabilmente nel guardaroba. E se da un lato la scelta dell’outfit è ancora condizionata dai continui sali e scendi della temperatura, dall’altro gli accessori, funzionali e pratici per affrontare la ormai ristabilita routine quotidiana post vacanze, si confermano una certezza per il look di mezza stagione.
Optare per borse e zainetti dal carattere grintoso e graffiante, nelle sempre azzeccate palette del nero o del grigio, può essere una scelta facile e vincente per accompagnare le incerte mise ottobrine, oltre che per sfidare i frenetici ritmi cittadini; e perché no, anche per essere in linea con le vibes del vicino Halloween, oramai appuntamento di tendenza irrinunciabile persino per le fashion addicted più puriste.
Anekke, il brand spagnolo portavoce di empowerment e anticonformismo, propone per questo autunno Crust, una linea di borse ricche di audacia e personalità, in perfetta sintonia con la donna di oggi, dinamica e intraprendente.
Rifacendosi al concept della collezione FW 24-25 Anekke Core, ispirata ai quattro strati che rivestono la Terra, la gamma Crust richiama la corteccia, ovvero lo strato più esterno e quindi urbano.
L’eterogeneità della superficie terrestre è resa dalla combinazione di texture diverse e raccordi metallici, per modelli di borse, zaini e accessori dalla forte impronta rock.
Il design della linea Crust combina una base nera con una sovrapposizione in palette bianco e grigio, per un originale effetto roccioso calcareo, mentre la logomania richiama la grafica street urban in un risultato dinamico dal retrogusto punk-chic.
Borse di varie tipologie e formati, così come gli zainetti glamour, sono ideali per l’uso quotidiano. Le pratiche chiusure a zip, le tasche foderate e le cinghie regolabili rendono questi accessori particolarmente funzionali per affrontare i ritmi serrati di tutti i giorni, tra impegni lavorativi e non; le costruzioni geometriche minimali adattano i modelli a qualsiasi outfit, a seconda delle occasioni e delle incerte temperature di metà stagione.
La cura per dettagli, tratto distintivo del brand, predomina in ogni prodotto, dalla borsa al portafoglio: borchie, catene e spille personalizzate sono le protagoniste della linea, incarnando così la fierezza e l’atteggiamento intrepido della donna Anekke.
Un mood molto rock, ideale per affrontare con grinta e stile l’autunno… e per donare un tocco glam al proprio Halloween fashion!
Leggi anche: Benvenuto autunno! Inizia a proteggere mani e unghie dai primi freddi