Brad Pitt in gonna alla premiere di Bullet Train

A 58 anni cambio di look radicale per l’attore di C’era una volta ad Hollywood. Un kilt che fa già parlare…

Il Brad Pitt che non ti aspetti, quello che è atterrato in Europa per presentare al Festival di Berlino il film Bullet Train, basato sul libro giapponese Maria Beetle che ha per protagonisti cinque assassini, ‘ospiti’ del treno più veloce del mondo: Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Joey King, Logan Lerman e Zazie Beetz.

Leggi anche> Per il centenario di Pierre Cardin, il nipote guida la rivoluzione

Brad transita sul red carpet con un look tutto nuovo e mai visto ad oggi. A 58 anni, l’attore di C’era una volta ad Hollywood presenta un outfit piuttosto audace, con una giacca destrutturata e una camicia rosa polvere. Ma a suscitare clamore è un’altra cosa: l’occhio dei fotografi cade ovviamente sulla gonna svasata e stropicciata di lino, lunga fino al ginocchio, per mettere in risalto i suoi incredibili polpacci tatuati. Il tutto, completato da anfibi combat per dare il giusto tocco rock.

Ma non solo questo: il marrone e il pesca sono stati i suoi colori in questa avventura europea, quasi a segnare l’inizio di un nuovo Brad Pitt: scanzonato, che se ne frega di tutto e che, probabilmente, vuole mandare un segnale importante alla civiltà per quanto riguarda la parità di genere. Anche se non si tratta della prima volta in abiti femminili per l’ex marito di Angelina Jolie: l’occasione, 20 anni fa, per una copertina di Rolling Stone, fotografato da Mark Seliger.

Start typing and press Enter to search