Bratz lancia la sua prima linea dedicata alle celebrità

Con la capsule collection in collaborazione con kylie jenner al via la linea ispirata all’imprenditrice e icona della moda debutta con  sei “Mini Bratz x Kylie Collectibles” ma in autunno altre novità aspettano tutti i fan!

MGA, realtà leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment che si distingue per la sua innovativa capacità creativa, annuncia la collaborazione tra le iconiche Bratz e la star e imprenditrice Kylie Jenner: insieme firmeranno un’incredibile collezione di dolls, la prima di una serie ispirata alle celebrità più in voga del momento. Arrivano così sul mercato le Mini Bratz x Kylie Collectibles che trasformano la “queen” della cultura pop in una bambola Bratz.

Sono una fan di di queste fashion doll fin dall’infanzia e ho sempre desiderato la mia bambola Bratz” – ha dichiarato Kylie Jenner – “Insieme al team Bratz l’anno scorso abbiamo lavorato intensamente su ogni fase del processo creativo delle bambole e ora che sono finalmente qui sono davvero entusiasta!” “Questo è un momento fondamentale nella storia di Bratz: unire le forze con Kylie Jenner per lanciare la nostra collection dedicata alle celebrità è per noi un onore. Kylie incarna davvero tutto ciò che Bratz ha rappresentato sin dal suo inizio 22 anni fa: self expression, coraggio di osare e fiducia in sé stessi ” – ha affermato Jasmin Larian, direttore creativo di Bratz – “Questa collaborazione non solo farà felici i milioni di fan di Kylie, ma raggiungerà anche il pubblico che è cresciuto con le nostre doll. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a Kylie nella famiglia Bratz”. A dare il via a questa collaborazione sarà la capsule collection “Mini Bratz x Kylie Collectibles”, disponibile solo per un periodo limitato di tempo.

La linea, da collezione e tutta in miniatura, include sei mini-Kylie Bratzified complete di accessori che rappresenteranno alcuni dei suoi outfit più apprezzati: dai capelli viola abbinati allo splendido vestito indossato in occasione del Meet Gala 2019, fino all’abito da sposa omaggio a Virgil Abloh fondatore di Off White per l’edizione del Gala 2022 e allo strepitoso look total black ispirato a una sirena dedicato a Thierry Mugler. Tutti gli accessori hanno la firma di Kylie sul lato, e non poteva di certo mancare Norman, uno degli amati levrieri italiani di Kylie che è stato miniaturizzato in una scultura davvero fedele all’originale. 

Insieme a Kylie e al suo team abbiamo lavorato senza sosta per assicurarci che le bambole risultassero il più autentiche possibile, curando meticolosamente ogni dettaglio del progetto. L’unione tra un’icona della moda come Kylie e le Bratz doveva essere per forza glamour al 100%!“, ha dichiarato Chelsea Green, direttore artistico di Bratz.

In Italia la capsule collection Bratz x Kylie sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli e sui migliori siti di e-commerce. Keep in contact perché in autunno arriveranno altre novità!  MGA EntertainmentMGA Entertainment è una delle società private di giocattoli e intrattenimento più grandi e in più rapida crescita al mondo. Con sede a Los Angeles e uffici in tutto il mondo, l’azienda crea prodotti di consumo innovativi, proprietari e con licenza e proprietà di intrattenimento, inclusi giocattoli, giochi, bambole, abbigliamento, elettronica di consumo, decorazioni per la casa, cancelleria, articoli sportivi, film e serie televisive.

La famiglia MGA comprende marchi pluripremiati come L.O.L. Surprise!™, Little Tikes®, Rainbow High™, Bratz®, MGA’s Miniverse™, Fluffie Stuffiez™, Na! Na! Na! Surprise™, Micro Games of America™, Baby born® Surprise e Zapf Creation®. Per ulteriori informazioni, visitateci su www.mgae.com o date un’occhiata a LinkedIn, Twitter e Facebook.

Leggi anche: Diego Dolcini sperimenta i suoi tacchi vertiginosi sul red carpet di Venezia 80

Start typing and press Enter to search