Celine Dion regina delle Olimpiadi di Parigi 2024

Parigi, Olimpiadi 2024 – A pochi giorni dalla suo grande ritorno, Celine Dion, lascia la capitale francese acclamata dai fan.

Grande ritorno sul palcoscenico per la cantante canadese Celine Dion. Dopo quattro anni di assenza a causa di una malattia genetica è tornata ad esibirsi durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Uno show che è entrato nella storia. Un’esibizione meravigliosa che ha incantato tutto il mondo. Celine Dion ha cantato “L’Hymne à l’amour” al primo piano della Tour Eiffel. Uno splendido tributo a Edith Piaf.

Era il 2022 quando con un video messaggio social, la cantante canadese, aveva annunciato lo stop del Courage World Tour.

Da lì un lungo percorso per affrontare una rara malattia neurologica. la “sindrome della persona rigida”. Una patologica genetica che colpisce una persona su un milione. Questo disordine neurologico provoca rigidità muscolare, fino a paralizzare diverse parti del corpo.

Oggi, dopo una cura sperimentale, Celine Dion, è finalmente potuta tornare a esibirsi davanti alle telecamere di tutto il mondo.

Leggi anche> Giffoni Film Festival: tutti i look sul red carpet
Celine Dion e l’abito da mille e una notte

Magnetica Celine durante l’esibizione sulla Tour Eiffel. A renderla ancora più affascinante uno splendido abito firmato Christian Dior. Un long dress scintillante. Realizzato in georgette di seta bianca e ricamato di paillettes e impreziosito da frange tempestate di perle d’argento e cristalli. Per un totale di più di mille ore di lavoro.

Un abito magico, nato dalla creatività di  Maria Grazia Chiuri.

A completare il look degli orecchini pendenti di diamanti e un’acconciatura raccolta. Uno chignon, elegante e raffinato. Perfetto per metterle in evidenza il viso.

Possiamo senza dubbio affermare che questa rimane una delle esibizioni più emozionanti e potenti della cantante. Una performance che passerà alla storia.

Leggi anche> Una collezione genderless e la migliore tradizione sartoriale

Start typing and press Enter to search