Chanel sbarca a Miami per la presentazione della Cruise Collection

Dopo Montecarlo, Virginie Viard, direttrice creativa, sceglie la Florida per presentare la collezione Chanel Cruise 2022-2023.

Chanel ha confermato che il prossimo novembre sfilerà a Miami, per presentare la sua collezione Cruise 2022. Le navi targate Chanel attraccheranno in Florida all’inizio del prossimo autunno, dopo l’ultima presentazione, avvenuta nel porto di Montecarlo lo scorso 5 maggio, con un evento indimenticabile. Caratterizzato dalla presenza dei Grimaldi, ovviamente (da sempre uniti al marchio di Coco e dall’amicizia con lo storico direttore creativo Karl Lagerfeld), e in corrispondenza del Gp di Monaco (20 giorni prima del weekend più atteso dai monegaschi), con una sacrosanta e inedita identità racing delle creazioni che sfilarono sul catwalk.

Chanel cruise collection Virginie Viard

La nuova direttrice creativa, Virginie Viard, cerca quindi di seguire lo stesso percorso del passato, dopo le presentazioni memorabili volute da Lagerfeld come quelle di Seoul, L’Havana e Los Angeles, per i palati dei clienti più esigenti e floridi, diretti verso località esotiche o più semplicemente crocieristi, si continua con questa tradizione attraverso location da sogno e presentazioni molto efficaci e convincenti, in modo da rappresentare bene il concetto di moda e viaggio di lusso.

Start typing and press Enter to search