Cividini vince il premio Tao Fashion Digital Award 2023

Cividini, special guest alla prossima edizione della Taomoda Week in programma dal 19 al 24 Luglio a Taormina, riceverà il TAO Fashion Digital Awards durante l’atteso Gala Taomoda Awards.

La Maison che negli anni ’80 ha rivoluzionato la maglieria in cashmere, dopo la vittoria dell’edizione nel 2018, torna sul palcoscenico del Teatro Antico svelando in anteprima una preview della sua SS23.

La serata, in programma il 23 luglio, sarà l’occasione perfetta per mandare dei segnali estetici che tendono a sottolineare come sia tempo di proposte, di stimoli estetici misurati e di prodotti belli e fatti bene sfruttando fino in fondo l’heritage dei capisaldi del più puro made in Italy: creatività, artigianalità ed eleganza.

La collezione è espressione estetica del vivere all’italiana. Le linee rimangono fedeli ai dettami della Maison, comprendendo pezzi magistralmente elaborati secondo uno studio certosino delle proporzioni e delle colorazioni presenti in palette. La cura nel dettaglio è imprescindibile e in quest’ultima proposta assume una valenza esotica, sottolineata dall’uso di gigli di maglia in lamè su orecchini e calzari oltre ad essere presenti su caftani di maglia, che ricordano delle grandi ghirlande ispirate alla Primavera di Botticelli”, sottolinea Piero Cividini, founder Cividini.

Leggi anche> Tra cielo e terra, una terrazza sul Cartizze

Contraddistinto da stile moderno, purezza, rigore nelle linee e grande ricerca qualitativa per i materiali impiegati, il marchio bergamasco Cividini è pioniere della maglieria in cashmere, da sempre capace di far dialogare il savoirfaire artigianale con le moderne tecnologie di lavorazione, sfruttando fino in fondo l’heritage dei capisaldi del più puro Made in Italycreatività, artigianalità ed eleganza per la creazione di capi timeless dal design sofisticato.

Start typing and press Enter to search