Coloriamo di “pastello” le belle giornate
Tutta la magia e la delicatezza dei colori pastello per una primavera romantica, da declinare in capi mini e max, leggeri o strutturati


La primavera 2025 di Relish si veste di colori pastello, Glicine, verde menta, rosa cipria e azzurro polvere sono i colori protagonisti della Collection SS25, una palette sofisticata e luminosa per uno stile romantico e fresco.


Tonalità pastello, tessuti leggeri e dettagli preziosi. Alternanza di effetti lucido/opaco, paillettes “pastellate” trasparenti tono su tono, scollature generose ma raffinate, metalleria accessorio, questo il mix Relish, esaltazione della femminilità contemporanea.
Una selezione di capi irrinunciabili maxi vs mini, abiti lunghi e fluttuanti, ma anche mini dress dal taglio moderno, blazer strutturati e maschili, bolero cropped, tute intere e camicie leggere, tutti declinati nelle sfumature sorbetto.


La Collection SS25 di Relish celebra una nuova eleganza, smart e attuale, dove i colori pastello sono protagonisti di un racconto di stile e di femminilità contemporanea.
Leggi anche: Ghibli style, la nuova tendenza è divertente ma è sicura?