Copia il look: quello di Suri Cruise in jeans baggy e corsetto

È stata nominata la nuova icona dello street-style grazie a una paparazzata che vede Suri Cruise con un outfit casual chic. Andiamo a scoprirlo

La 18enne Suri Cruise ha compito 18 anni ed è stata fotografata a New York con top di raso e jeans baggy. Un look che si ispira molto allo stile ormai iconico della sua celebre mamma: Katie Holmes. E proprio come lei, la figlia di Tom Cruise pare si stia prendendo il suo spazio (anche se inconsapevolmente) proprio iniziando dal look treet-style, diventando fonte di ispirazione per la generazione Z.

Suri Cruise è diventata famosa al momento della sua nascita, proprio per essere la figlia di due famosi attori. Nata da un matrimonio che sembrava perfetto, i due genitori, ora, sono separati e il gossip sussurra che tra padre e figlia non ci sia armonia. A prescindere dai chiacchiericci, la 18enne vive ora a New York e studia alla prestigiosa Avenues The World School di Manhattan, lontana da qualsiasi tentazione del mondo dello showbiz. Il suo sogno è quello di continuare a studiare, magari all’estero, anche se il sangue non è acqua e, difatti, Suri è super talentuosa come attrice ma anche come cantante (ha interpretato una cover della canzone Blue Moon per il film Alone Together diretto dalla mamma e presentato al Tribeca Film Festival). Non sappiamo, dunque, se il suo domani sarà sul palco ma, di sicuro, la ragazza è già diventato una icona di stile, semplicemente mostrandosi nel quotidiano…

Nello specifico, la sua generazione, quella denominata “Z”, è impazzita nell’ammirare le foto di Suri mentre passeggia per strada con un look casual ma subito diventato virale per il suo essere incredibilmente sfizioso. Un otutfit, tra l’altro, facilmente replicabile e alla portata di tutte, anche di chi 18 anni li ha già compiuti da un po’. Come potrete vedere dalle foto, la figlia di Cruise ha scelto un jeans baggy delavé, un corsetto cropped in raso rosa antico, un maxi cardigan bordeaux e un paio di scarpe da ginnastica nere (firmate Vans). Come accessori, una catenina d’oro con charms. Minimale ma di grande effetto, un outfit tutto da copiare!

Leggi ancheSicilia e Giappone si incontrano… nel piatto!

Start typing and press Enter to search