Debora Messori, moda, cinema o tv voglio mettermi in gioco!
Debora Messori ha 27 anni e una personalità competitiva. Forte ed entusiasta vuole fare carriera nello spettacolo, dove la competizione è il condimento di ogni singolo step. Indecisa tra moda, tv e cinema vuole mettersi in gioco sfidando se stessa.
Debora Messori Cosa vorresti fare nello spettacolo?
«Con sincerità, ad oggi non saprei, perché non ho mai fatto alcuna esperienza in questo settore e non ho la conoscenza necessaria per poter dare una risposta decisa e soprattutto convinta».

Vediamo di capirne di più: ti piace la moda?
«Sì, mi è sempre piaciuta. Di certo sceglierei il percorso come fotomodella, perché sono piccolina per la passerella, che ha degli standard di riferimento. Amo molto gli abiti di Gucci, di Fendi e lo stile appariscente di Dolce & Gabbana».
Ti metteresti in gioco in tv?
«Sì, potrebbe essere divertente. Proverei a partecipare ad un reality show, perché mi piace il meccanismo propriamente televisivo delle dinamiche umane e sentimentali che si vengono a creare in tv. Mi piacciono il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e seguo anche il dating show Uomini e Donne».
Vorresti sperimentare anche il cinema?
«Sì, lo trovo un mondo interessante. Il cinema riesce sempre ad affascinarmi, ma probabilmente ci vuole del tempo e una preparazione di studio alle spalle che io non ho, anche se non è sempre così. Ci sono molti casi di persone che dal niente ce l’hanno fatta esclusivamente grazie alla loro personalità. Amo molto i film romantici, quelli drammatici ed i film d’azione. Prediligo, però, i film teen sentimentali, perché amo sognare. Mi piace il concetto della favola a lieto fine».

Vuoi raccontarci qualcosa della tua storia?
«Ho sempre fatto la parrucchiera ma poi sono arrivata ad un punto in cui lavorare con la gente, per me era diventato difficile. Avevo bisogno di esplorare nuovi lati di me stessa e dopo un breve periodo di stop sono andata a lavorare in un’azienda vicino a casa, che mi ha permesso così di cominciare a guadagnare, sgravandomi da diverse preoccupazioni e dandomi dunque la possibilità di ragionare e capire in quale campo volessi davvero dirigermi».
Lì hai capito che volevi seguire il sogno dello spettacolo?
«Più che altro, tutto è nato dall’amore che ho per me stessa. Amo la mia persona, mi piaccio e quando mi osservo mi vedo bene nel mondo dello spettacolo. Credo di avere la personalità adatta, perché sono competitiva, solare, pazza e intuitiva. Non sopporto la gente triste»!
Come occupi il tempo libero?
«Prendendomi cura della mia mente. Mi rilasso all’aperto e vado in palestra».