.Delvis Unlimited., il brand di arredi che combina arte con design

.Delvis Unlimited. apre a Milano il primo flagship store. Con l’appeal di una moderna galleria d’arte, si inserisce perfettamente nel Design District di Brera

Al civico 9 di Via Fatebenefratelli a Milano, .Delvis Unlimited., brand di arredi che combina arte e design, ha aperto il suo primo flagship store in Europa. Uno spazio di 100 metri con l’appeal di una moderna galleria d’arte, che si inserisce perfettamente nel Design District di Brera. Qui arte, moda e design creano un’atmosfera inimitabile.

Nell’immensa vetrina .Delvis Unlimited., pochi arredi esclusivi. dall’estetica non convenzionale, frutto della ricerca di espressioni artistiche uniche. L’attenta selezione è affidata al Direttore Creativo Matteo Cibic, talentuoso designer di fama internazionale che vanta alcuni lavori esposti al Musée Pompidou, al Mudac e in Triennale, in collaborazione con Stefano Del Vecchio, Ceo dell’Azienda che ha fondato Delvis nel 1984.

Friulano di nascita, collezionista d’arte, designer, globetrotter per passione, Del Vecchio ha saputo in questi 40 anni trasformare un’Azienda artigianale in una realtà internazionale di successo che non ha dimenticato il suo DNA: l’italianità unita a l’utilizzo di tecniche sofisticate e cura minuziosa dei dettagli. “L’apertura del nostro primo flagship a Milano, che segue quella di Shanghai del settembre 2023, conferma che il percorso artistico è trasversale. Quando vi è arte e design non ci sono confini territoriali se non quelli dettati da codici estetici. Milano è la patria del design e dell’arte che custodiamo nella nostra bella Italia. Non potevamo trascurare di esprimere arte e design in una città che oggi è un baricentro in Europa.” – dichiara Stefano Del Vecchio che divide la sua vita tra Hong Kong, dove ha sede l’Azienda, Shanghai, Milano e Udine.

Delvis, ha sentito il desiderio di proporre arredi che sono opere d’arte. In essi arte e artigianato si bilanciano grazie all’utilizzo di antichi materiali naturali come ferro, legno e pietra. Un processo creativo che si fonda su una costante attività di ricerca e crescita. L’arte, intesa come nascita di una vera e propria cultura espressa dagli artisti coinvolti dove le influenze dei viaggi si mescolano con le esperienze che la vita offre. È nata così .Delvis Unlimited. che è presente anche nel Principato di Monaco e Ginevra.

www.delvisunlimited.it

StudioDelvis srl
via Fatebenefratelli 9,

20121 Milano
Ph. Studio +39 3331889282

Leggi anche: Ricette semplici che scaldano il cuore in compagnia di Frau Knam

Start typing and press Enter to search