Diesel nella top ten di The Lyst Index

La società di Renzo Rosso, Diesel, raggiunge brand importanti come Prada, Valentino e Louis Vuitton. È cominciato benissimo l’anno con importanti traguardi commerciali e di assoluta visibilità.

Diesel nell’Olimpo della moda. Il brand veneto fondato da Renzo Rosso è infatti entrato nella top ten assoluta di The Lyst Index, affiancando marchi storici e di alta moda come Valentino, Gucci, Balenciaga, Prada, Dior, Louis Vuitton. The Lyst Index si occupa di stilare una classifica mondiale per trimestre dei brand più desiderati più famosi della fashion industry.

Diesel nella top ten di The Lyst Index
Leggi anche> 25 anni senza Versace: l’uomo che rivoluzionò la moda

Lo fa seguendo diversi parametri: l’interazione sui social media e le relative menzioni, l’appeal costante del brand e dei prodotti che offre, ma anche ovviamente l’andamento e il gradimento (e le visualizzazioni) sui capi in e-commerce. Diesel ha raggiunto quindi i grandi marchi, prevalentemente francesi e italiani, che occupano questo spazio per pochi eletti. Ma non è solo questa la buona notizia per l’azienda di Rosso. Da poco tempo si è insediato nel ruolo di ceo Eraldo Poletto, in corrispondenza con il lancio assoluto della linea Sport: tanti nuovi punti di vendita, tra cui New York e l’interesse di grandi celebrità a vestire Diesel. Due su tutte? Dua Lipa e Kylie Jenner.

Start typing and press Enter to search