E se iniziassimo a pensare all’outfit primaverile?

Scaglione svela le sue nuove collezioni. Una in maglieria, ideale per la primavera, e una in jersey, per la stagione estiva. Per lei e per lui!

La nuova collezione SS24 di Scaglione declinata sia per lei che per lui è realizzata interamente con materiali naturali di alta qualità e presenta una vasta gamma di modelli e pesi, perfetti per la primavera e l’estate, offrendo un mix equilibrato tra eleganza e casual look.

La collezione SS24 si distingue per la scelta di materiali naturali di altissima qualità come il cotone super leggero, il lino e la seta, per garantire comfort e traspirabilità durante i mesi più caldi dell’anno.

I colori naturali come panna, beige e azzurro si fondono con tonalità più accese per creare un’armonia cromatica unica.

La collezione è divisa in due parti: una di maglieria ideale per la primavera e una in jersey per la stagione estiva. I capi spaziano dalle polo chic in manica lunga in cotone super leggero alle t-shirt ultraleggere in lino per le giornate più calde e per look più casual.

I capi realizzati in seta e quelli in cotone finissimo così come quelli in Fluffy Cotton sono il cuore della parte di maglieria e presentano un design elegante e raffinato, perfetto per le occasioni speciali.

I modelli in lino/cotone così come quelli Spongy Cotton si traducono con un risultato meno formale ma pur sempre elegante e adatto a ogni tipo di occasione.

La parte di collezione in jersey è anch’essa caratterizzata da diversi pesi, seppur tutti perfetti per la stagione estiva, dal classico e chic jersey in piquet alla felpina medio peso per le serate estiva per poi arrivare alle t-shirt superleggere in lino stretch e jersey rigato in seta.

Leggi anche: Hairmed – Color of the Year 2024: Peach Fuzz

Start typing and press Enter to search