Estate: ora è tempo di (s)coprire!
Mentre indossiamo il bikini per celebrare l’estate, andiamo a scoprire le nuove tendenze per la fall-winter 2024/2025, fatta di capi unisex, contemporanei e versatili!
La bella stagione ci porta ovviamente a scoprire il più possibile ogni singolo lembo di pelle possibile e, di certo, nessuno pensa a capi pesanti tipici dell’inverno. Eppure questo è anche il periodo top per iniziare a pensare agli outfit che ci vestiranno da qui a qualche mese, per essere di tendenza… prima di tutte! Vediamo ad esempio le proposte Kinonorain,un brand checontinua il suo viaggio consolidando sempre di più un’identità delineata da capi unisex, contemporanei e versatili con cui divertirsi a giocare nei vari momenti della giornata.
La novità della stagione fall-winter 2024/2025 in color green è la serie Delavé in cotone e poliammide water resistant in cui viene proposto il modello Parka con lunghezza sopra il ginocchio, il must-have kimono maxi e la versione Hoodie, più corta e sportiva.
Immancabile la serie con tessuto Recycled che questa stagione si presenta con un effetto cotoniero ma waterproof nei colori sage e dark blue con fodera a contrasto in color blueberry. Qui troviamo i modelli Parka, il kimono Hoodie più corto con pettorina e cappuccio estraibile e coulisse laterali per stringere a bomber, il modello Hoodie e il classico bomber.
Per chi ama un tocco più sofisticato ideale sarà la serie in nylon Shiny con interno in lana black e trattamento water resistant, il modello dust coat diventa, invece, una cappa chic e impermeabile allo stesso tempo, Il kimono basic utile a dare una nuova interpretazione del modello classico e il parka come nuova proposta. Le varianti colore sono due: black e rose per il nylon e black per la lana interna.
Questo stesso nylon lucido e impalpabile viene proposto anche in altri colori; pomegranate, blueberry e grey con fodera green e imbottitura 120 grammi con ovatta come sempre fatta per l’85% da bottiglie riciclate.
Nelle versioni bomber e dust coat si può avere il trattamento airbrush fatto a mano, nelle varianti grey airbrush anthracite e blueberry airbrush green.
KIMONORAIN anche per questa stagione ridefinisce la sua identità rimarcando i capi iconici attraverso l’uso di nuovi materiali e colori come il nylon garment dyed, in cui rimangono continuativi i modelli Basic, Bomber e Maxi, affiancati alle nuove proposte, nella nuova gamma colori pomegranate, clay, lead, toffee, lilac powder , ice e washed tobacco, che accompagnano i classici green moss, black e dark blue.
Rimangono invariati i dettagli di bretelle e lacci interni per portare più comodamente i capi una volta tolti di dosso in un continuo concetto di “easy to wear”. La collezione continua a essere come sempre ideata e prodotta interamente in Italia.
Leggi anche: Hairmed – Color of the Year 2024: Peach Fuzz