Un tripudio di sensualità e romanticismo

Manca sempre meno a San Valentino… ecco i “capi must have” per celebrare, prima di tutto, la sensualità e la bellezza di ogni corpo

Manca sempre meno a San Valentino e Ysabel Mora, il brand spagnolo di underwear che celebra la bellezza di ogni corpo, propone una selezione di capi lingerie volta a omaggiare l’amore, a partire da quello per la propria unicità. Elegante e seducente, questa collezione, che sia per una serata speciale con la propria metà o semplicemente per un regalo a sé stesse, farà battere i cuori.

Il rosso, simbolo di passione e audacia, la sensualità sofisticata del nero e il romanticismo del rosa dominano la linea S. Valentino in un tripudio di modelli intriganti e allo stesso tempo funzionali, pensati per adattarsi perfettamente alle forme e modellarle.

Dai sensuali reggiseni con ferretto e coppe imbottite in abbinamento agli slip, fino ai raffinati body in pizzo con scollature sulla schiena e giochi di trasparenze, i capi lingerie Ysabel Mora esaltano ogni silhouette garantendo un comfort senza pari.

Non mancano inoltre le eleganti sottovesti che mixano il fascino principesco del plumeti all’intrigante audacia dei pizzi trasparenti, in un delicato equilibrio tra sensualità e romanticismo.

https://it.ysabelmora.com

Leggi anche: Cellulite: arriva il cocktail per combatterla

Start typing and press Enter to search