Francesco Pio: “I miei idoli? Giorgio Armani e Stefano De Martino”

Francesco Pio – Diciassette anni, di origini campane e con due sogni nel cassetto: una carriera nella moda, ma anche il desiderio di entrare in Accademia Militare. Francesco Pio ha tante passioni e ha svelato in questa intervista cosa gli piacerebbe fare in futuro.

Quali sono i tuoi hobby?

“Amo lo sport, gioco a calcio e sono cintura nera di Karate, disciplina che pratico da 9 anni. Mi piace molto la musica e da poco ho scoperto la passione per il mondo della moda.”

Intervista Francesco pio

Hai già fatto qualche esperienza come modello?

“Sì, ho preso parte ad alcuni shooting fotografici. Sfilate ancora no, ma mi piacerebbe molto.”

Qual’è la parte che ti affascina di più di lavorare nella moda?

“Sono un ragazzo molto estroverso, quindi mi piace stare davanti alla fotocamera ed essere sotto le luci dei riflettori, oltre che poter indossare dei capi di tendenza.”

Immaginati tra qualche anno su una passerella importante. Per quale stilista vorresti sfilare?

“Ho un’ammirazione per Giorgio Armani, sono affascinato sia dal suo stile di vita che dalle sue creazioni. Sarebbe un sogno che si realizza poter sfilare un giorno per lui.”

Come descriveresti il tuo carattere?

“Sono un ragazzo estroverso e disponibile, cerco di aiutare sempre il prossimo, ma ho anche dei difetti, sono a volte un po’ testardo e ascolto poco le opinioni altrui, facendo spesso di testa mia.”

Leggi anche> Ras al Khaimah, gli emirati oltre Dubai

Finito il liceo, cosa ti piacerebbe fare?

“Vorrei entrare nell’Accademia Militare di Modena. Se non dovessi riuscire, vorrei iscrivermi alla facoltà di ingegneria ambientale oppure medicina.”

Intervista Francesco pio

Il tuo sogno nel cassetto?

“Credo che realizzarsi nella vita, stare bene con la propria famiglia e con se stessi siano un grande obiettivo di vita.”

Oltre al mondo della moda, hai mai pensato ad una carriera nello spettacolo?

“Sì, mi piacerebbe. Probabilmente parteciperei, per iniziare, a qualche talent show, magari puntando sulla comicità.”

Qual è il tuo programma televisivo preferito?

“Stasera tutto è possibile. Non nego che un giorno mi piacerebbe poter lavorare a fianco del mio compaesano e grande showman Stefano De Martino.”

Start typing and press Enter to search