Gio Urso apre a Milano il centro estetico Beauty Retreat by Taylor Mega

Giovanni Urso (vero nome) ha solo 33 anni è il promoter e management più conosciuto di Milano, investe e apre il centro estetico nel cuore di Milano in società con Taylor Mega.

Giovanni Urso, fin dall’adolescenza il rampollo Milanese è conosciuto come GIO URSO, oggi è un importantissimo e noto imprenditore dai risultati eclatanti, un esperto consulting e promoter della movida Milanese, tanto che grazie alle sue capacita’ di comunicazione e’ riuscito a reinventarsi anche nel periodo difficile del covid.

Consapevole che la comunicazione è il suo pezzo forte, GIO URSO è un’eccellenza nelle public relations al punto da spostare ogni sabato pomeriggio più di mille ragazzini delle province più importanti, nel capoluogo Lombardo, già dall’età di 14 anni, considerando che negli anni 2000 non esistevano ancora i social che oggi agevolano molto la nuove generazioni e quando Chiara Ferragni all’epoca conosciuta come “diavoletta87” (non aveva la fama internazionale di oggi).

Gio Urso Taylor Mega

Già firmava autografi nei sabati pomeriggi gestiti dal giovanissimo promoter, il quale non solo organizzava eventi per la Milano bene, ma muove nelle situazioni organizzate da lui addirittura il figlio di Gerry Scotti e di Mike Bongiorno. GIO URSO sfrutta le sue potenzialità, la sua esperienza accumulata nel tempo organizzando feste ed eventi nelle più prestigiose location.

Aveva già capito che la sua forza era saper far divertire, cantare, ballare i giovani nella capitale della moda, a sua volta inizia a organizzare il suo staff di PR. diventando non solo il volto della movida Milanese ma anche a livello nazionale, tanto da essere spesso ospite nelle trasmissioni televisive più note del grande schermo.

Apre location tra le più importanti e prestigiose di Milano, il Byblos, successivamente il Tabloid Milano, portando a sé un pubblico di personaggi televisivi, dai calciatori a personaggi del Grande Fratello, politici, i quali oramai lo seguono consapevoli che dove c’è GIO URSO c’è divertimento.

Leggi anche> Intallazione “Mind the Step Gap – A Roblox Jukebox”

GIO URSO ha solo 33 anni, sta mandando avanti le sue società immobiliari che ha aperto durante il periodo del covid. Nello scorso settembre si reinventa nuovamente puntando e investendo nel mondo dell’estetica, aprendo il centro estetico Beauty Retreat by Taylor Mega nel Corso Porta Vittoria di Milano in società con la bellissima Taylor Mega, modella influencer e imprenditrice divenuta nota e personaggio pubblico muovendo i suoi primi passi proprio grazie ai social.


Ancora una volta Giovanni Urso dimostra di essere un imprenditore non solo di successo ma sempre sul pezzo e attento alle esigenze del mercato dando spazio all’estetica, e che dire? Non è certamente da tutti collaborare addirittura in società con la bellissima Taylor Mega.

Start typing and press Enter to search