Giorgia Soleri, “La signorina Nessuno”

Il suo libro di poesie s’intitola “La signorina Nessuno” ma lei, Giorgia Soleri, ha un nome e un cognome e ci tiene a ricordarlo!

Lei è felice al fianco del compagno ma… ci tiene a sottolineare il fatto di non essere “solo” la fidanzata di Damiano dei Måneskin. Autrice di un libro di poesie, che si chiama “La signorina Nessuno”, con ironia, la 26enne ha di recente affermato: «Ma non sono senza nome! Mi chiamo “la fidanzata” di nome e “di Damiano dei Måneskin” di cognome! Come fate a non saperlo!?!». Una frase detta durante un’intervista per chiarire, una volta per tutte, un concetto…

Giorgia Soleri La Signorina Nessuno

Leggi anche> Borsalino celebra il Pride Month 2022

GIORGIA SOLERI AVEVA BEN ALTRI ARGOMENTI DA TRATTARE

Invitata in tv per parlare del libro, ma anche del progetto di legge per il riconoscimento della vulvodinia (la malattia di cui lei stessa soffre) come patologia cronica e invalidante, Giorgia Soleri, invece, si è sentita chiedere della sua vita sentimentale. Questo perché, per i pochi che non lo sapessero, è fidanzata con Damiano David. Per questo, dopo l’iniziale imbarazzo, la giovane donna si è irritata. Non certo perché abbia dei segreti da nascondere per quanto riguarda il suo rapporto con il celebre frontman. Lei, però, era stata invitata per i suoi progetti personali e non per parlare del compagno! Giorgia Soleri, dunque, ha dimostrato carattere ma, soprattutto, di voler procedere per la propria strada, a prescindere dal suo Damiano!

Start typing and press Enter to search