Giorgio Armani e il senso del tempo

“Il trucco di questa stagione si concentra sul gioco di luci e ombre, creando un look potente ma raffinato”, afferma Hiromi Ueda, Global Makeup Artist di Armani

Il senso del tempo di Giorgio Armani è sia ciclico che lineare: la sua capacità di cogliere lo spirito del momento si allinea perfettamente con il suo impegno verso uno stile che rimane coerente, cambiando per non cambiare.

L’intera collezione invita a vestirsi con libertà e ironia, in modo essenzialmente “armaniano” nell’approccio. Nel complesso, il tono è morbido e naturale.

“Il trucco di questa stagione si concentra sul gioco di luci e ombre, creando un look potente ma raffinato”, ha affermato Hiromi Ueda, Global Makeup Artist di Armani.

Makeup look step by step

VISO

Preparare la base con CREMA NERA LIGHT CREAM. Quindi applicare LUMINOUS SILK FOUNDATION per un incarnato radioso e impeccabile e una shade più scura di LUMINOUS SILK CONCELEAR per scolpire delicatamente il viso. Aggiungere ACQUA HIGHLIGHTER sulla parte superiore degli zigomi per un tocco luminoso.

OCCHI

Applicare LUMINOUS SILK CONCEALER nel contorno occhi e sulla palpebra. Applicare EYE TINT nelle tonalità #99 e #32 per creare profondità e intensità. Completare il look con EYES TO KILL MASCARA per un maggiore impatto.

LABBRA

Le labbra sono lucide color lampone. Per realizzarle, applicare LIP POWER MATTE nelle tonalità #508 e #603 e aggiungere un tocco di PRISMA GLASS nella tonalità #5, per catturare la luce e donare tridimensionalità.

 Leggi anche: Sempre le stesse cose per cena? Sfida lo chef che è in te con gli avanzi!

Start typing and press Enter to search