Gli alleati di benessere… anche in viaggio!

Qualunque sia la meta scelta, la cosa importante è godersi ogni minuto delle vacanze all’insegna del benessere e del relax, per una rigenerante evasione

Le vacanze sono ormai vicine: al mare, in montagna, alla scoperta di nuove città, ovunque ci porti il cuore. Viaggiare, infatti, permette di prendersi una pausa rigenerante dai ritmi quotidiani, spesso fin troppo accelerati e irregolari, producendo effetti positivi sulla gestione dello stress e sull’equilibrio psicofisico.

Qualunque sia la meta scelta, la cosa importante è essere preparati per godersi ogni minuto delle proprie vacanze all’insegna del benessere e del relax, per una rigenerante evasione dalla quotidianità. Guna – azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali Low Dose e nello sviluppo della Nutraceutica Fisiologica – suggerisce quattro specialità in grado di accompagnare tutti i viaggiatori nelle loro avventure: Colostrononi, Proflora, Resource Remedy e Resource Goodnight. Con Guna ogni viaggio è all’insegna del benessere e dell’equilibrio, indispensabili compagni di avventure per stare bene e divertirsi.

Favorire l’equilibrio della flora batterica

Per sostenere il benessere gastro-intestinale, messo sempre sotto stress durante i viaggi, si può integrare la propria alimentazione con una bustina al giorno di Colostrononi, un integratore alimentare a base di colostro bovino con estratto vegetale di Noni che svolge un’azione antiossidante. Ma non solo. I 6 probiotici da diversi ceppi in forma microincapsulata e gastroprotetta associati a fibra probiotica di Proflora, sono un ulteriore supporto per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Basta assumere una bustina al giorno, disciolta in acqua, durante il pasto.

Calma e gestione dello stress

Anche le emozioni hanno un ruolo importante in un viaggio. Chi non ha mai provato un po’ di agitazione pre partenza o l’eccitazione per una nuova meta da scoprire che non fa prendere sonno? Un supporto può essere fornito da Resource Remedy, la combinazione ottimale, sinergica e complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach per evocare le proprie innate risorse quando si desidera uno stato di rilassamento, calma e gestione dello stress, e da Resource Goodnight, utile per evocare le proprie capacità di adattamento quando si desidera un sonno tranquillo, sereno e ristoratore.

Leggi anche: Boom del rinofiller per essere più “social beauty”

Start typing and press Enter to search