Hairmed – Color of the Year 2024: Peach Fuzz
Hairmed declina in diverse sfumature nelle sue maschere più famose. Una tonalità che celebra la calma, il benessere, l’equilibrio e la cura di sé
“Peach Fuzz è un delicato e morbido color pesca il cui spirito onnicomprensivo arricchisce l’anima, il corpo e la mente” – così Pantone definisce il colore dell’anno 2024 che HAIRMED declina in diverse sfumature nelle sue maschere più famose. Una tonalità che celebra la calma, il benessere, l’equilibrio e la cura di sé, richiamando i capisaldi della filosofia di HAIRMED, i cui trattamenti sono pensati per abbracciare l’unicità della persona e delle esigenze specifiche. |
HAIRMED N2: maschera specifica per capelli colorati e trattati chimicamente. Con estratto di Verbasco e proteine del grano, illumina il colore. Conferisce morbidezza e migliora la pettinabilità.
HAIRMED N17: maschera illuminante all’argan che elimina l’effetto opaco, restituendo luce e brillantezza a capelli spenti. Svolge un’azione emolliente, districante e anti-ossidante, per capelli lucenti, pettinabili, leggeri e morbidi.
HAIRMED N6: maschera idratante di nutrizione profonda per capelli secchi e molto secchi, sottoposti a trattamenti chimici. Contrasta la disidratazione e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici, da utilizzare anche come CO-WASH.
Leggi anche: Cari sposi, quanto mi costate?