Mugler si distingue, si differenzia, non si adatta

“Sempre feroce. Sempre fantastica. Sempre affascinante. Mugler è virale. Mugler è sexy. Mugler è ADESSO

Guidata dal direttore creativo Casey Cadwallader, la maison Mugler non conosce limiti.

Mugler si distingue, si differenzia, non si adatta ed inietta innovazione ed energia nelle sue fragranze all’avanguardia.  Nel 2024 Mugler annuncia la radicale rinascita di Alien. Con Alien Hypersense svela la mutazione più interessante e inaspettata del suo profumo più misterioso. Una calamita per i fans delle fragranze in tutto il mondo. Perché eccentrico è cool per la nuova generazione di donne Mugler”.  Danièle Lahana-Aidenbaum, Presidentessa di Mugler Fashion & Fragrances

IL NUOVO ALIEN. PIÙ FORTE. PIÙ ECCENTRICO. PIÙ COOL.

Nel 2005 Mugler ha portato su questa terra un essere straordinario: Alien. Una musa solare generosa e gentile che porta con sé un potente talismano di ametista capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna. Istintiva. Insolente. Affascinante e a tratti pericolosa. Una nuova, forte, fantastica mutazione di Alien. Ti catturerà. Ti trasformerà. Ti inviterà a sperimentare l’intero spettro dei tuoi sensi. Un sovraccarico sensoriale, una sovrapposizione di frutta succosa, di legno e di fiori, Alien Hypersense potenzia il solare gelsomino sambac dell’Alien originale con una iper-fioritura travolgente. La quintessenza della florealità, catturata in un flacone talismano in technicolor.

ALIEN HYPERSENSE. LA RINASCITA RADICALE DI ALIEN

“Ho ideato un Alien ultramoderno, raggiungendo la quintessenza della florealità.” Dominique Ropion, Maestro Profumiere

Tornando alle origini dell’essenza color ametista di Mugler, Alien Hypersense la conduce in un territorio nuovo e iperbolico. Iper moderna, iper-femminile, così intensamente floreale da sembrare quasi animale, la nuova fragranza esprime i poteri della musa aliena nella loro forma più istintiva.

Progettata da Mugler con Dominique Ropion, l’eccelso Profumiere che ha composto l’originale Eau de Parfum nel 2005, la fragranza floreale e boisé mette in mostra l’immaginazione sconfinata e l’impareggiabile know-how di Mugler. Un invito a percepire lo straordinario, con una palette di ingredienti eccezionali intrecciati in tre rivelazioni iper-sensoriali.

RISVEGLIO

Così vivida che puoi quasi assaporarla, la vibrante essenza di mandarino verde risveglia i tuoi sensi. La freschezza di un succoso accordo di pera scorrere lungo la lingua, cristallino e super invitante. Un’esperienza vivida e multisensoriale che miscela colore, gusto, texture, suono e profumo.

IPER FIORITURA

Ferocemente accattivante e femminile, è più di un semplice profumo. Una fioritura fresca e profumata, che amplifica la forza solare del fiore. Un portale oltre l’olfatto. L’assoluta di gelsomino sambac, il fiore distintivo di Alien, sboccia qui in una qualità esclusiva, ricavata da un raccolto sostenibile nei campi di Mugler in India. Più floreale, meno verde e fruttata del classico gelsomino sambac, l’assoluta di Mugler rivela una femminilità iperbolica.

ELETTRIZZANTE

Tutti i sensi sono affinati. La forza elettrizzante del Cashmeran sulla punta delle dita, che irradia sensualità. Vellutata come il muschio, setosa come il legname, con una sfumatura di ambra grigia salata, sexy, sulla pelle riscaldata dal sole… L’iconico legno d’ambra di Alien, così riccamente sfaccettato da essere quasi un profumo in sé, innesca una rivoluzione sensoriale.

GLI ESLUSIVI CAMPI DI GELSOMINO SAMBAC DI MUGLER IN INDIA

Per la prima volta, in Alien Hypersense, Mugler introduce una preziosa assoluta di gelsomino sambac proveniente da fonti sostenibili, estratta da fiori coltivati nei suoi campi in India.

Per garantire la migliore qualità e tracciabilità del raccolto, Mugler coltiva questo terreno ormai da 5 anni e può fieramente affermare di aver raggiunto il massimo livello di sostenibilità. Questa modalità di approvvigionamento delle materie prime permette un impatto positivo sulla comunità locale, garantendo agli agricoltori un salario dignitoso e fornendo loro assicurazione sanitaria e formazione professionale. Per garantire la biodiversità, i campi sono circondati da siepi di specie endemiche dell’India. Tra maggio e giugno, il gelsomino sambac coltivato nel campo Mugler viene raccolto, mentre è ancora in boccio, alle prime ore del giorno, per garantire la massima concentrazione di elementi profumati.  Per garantire la massima freschezza, fiori vengono lavorati in una struttura distante dalle coltivazioni solo 15 minuti. In questo modo viene catturata la loro essenza. “Questa qualità è perfetta per Mugler perché la sua fragranza è molto sensuale e generosa. Nel cuore della composizione, rivela sfaccettature opulente che esprimono al meglio l’essenza di Alien”, spiega il Maestro Profumiere Dominique Ropion.

Leggi anche: Lepo: il make-up maschile che c’è, ma non si vede

Start typing and press Enter to search