Hawaiian Tropic. Buoni per la pelle, Buoni per il mare

In occasione della giornata mondiale degli Oceani, l’8 giugno, lo specialista dell’abbronzatura propone la linea amica dell’ambiente

Il prossimo 8 giugno si celebra la Giornata Mondiale degli Oceani, istituita nel 1992 durante la conferenza mondiale sull’Ambiente e lo Sviluppo di Rio de Janeiro, per richiamare il mondo a riflettere sul ruolo che gli oceani rivestono nella nostra esistenza. Lo sa bene Hawaiian Tropic pioniere che da sempre produce solari di ispirazione hawaiana che coccolano, amano e proteggono la pelle e il mare, facendo vivere un’esperienza sensoriale che trasporta ai tropici. Il brand, nato dal sogno di uno stile di vita hawaiano, condivide valori e prodotti per vivere nel rispetto dell’ambiente e della comunità che ci circonda.

Pioniere nella rimozione

Hawaiian Tropic  riserva un’attenzione speciale per le spiagge e la maestosità che ne deriva – comprese le barriere coralline e la vita marina! Prima ancora che alcune aree turistiche vietassero l’uso di oxybenzone e octinoxate a causa dei potenziali danni che possono avere sulle barriere coralline, Hawaiian Tropic  è statopioniere nella rimozione di questi ingredienti dalle formule di tutti i prodotti, per aiutare a proteggere i nostri oceani. Le proposte Hawaiian Tropic, inoltre, non sono testate sugli animali.

Solari vegan, cruelty free e con il 100% di filtri minerali

Queste caratteristiche sono pienamente rispettate anche per la linea Mineral di Hawaiian Tropic . Con queste referenze il brand compie un importante passo avanti in ottica di sostenibilità ambientale: una linea di solari vegan, cruelty free e con il 100% di filtri minerali, composta da due lozioni per il corpo e una per il viso, ideale per regalare alla pelle una maggiore idratazione e contribuire a rispettare il nostro ecosistema.

Tutta la magia del sole e delle vacanze

Hawaiian Tropic racchiude nel suo profumo tutta la magia del sole e delle vacanze. La sua gamma di prodotti è adatta per chi vuole godersi la bellezza del sole in modo spensierato, grazie alle formule che rispettano e si prendono cura della pelle, dell’ecosistema marino e degli animali.

Le proposte

Hawaiian Tropic Mineral Skin Nourishing Milk: un latte nutriente dalla texture leggera effetto seta, che si fonde con la pelle senza lasciare residui, donandole omogeneità. Mineral è la prima linea di lozioni solari del brand con il 100% di filtri minerali, studiata per idratare e proteggere la pelle del viso e del corpo, anche la più delicata, dai raggi UVA e UVB. Le referenze utilizzano ossido di zinco di derivazione naturale per formare uno scudo protettivo sulla superficie della pelle, fungendo da barriera contro i raggi UV. La formula, leggera, idratante e resistente all’acqua, è arricchita con piante hawaiane tra cui noce di Kukui, Guava e Cocco, con l’iconico profumo Hawaiian Tropic. La linea, completamente vegan, non contiene filtri chimici, parabeni né ingredienti testati sugli animali. Una linea di prodotti amica dell’ambiente e dei mari, senza ossibenzone o ottinoxato. Mineral Protective Lozione Solare è disponibile nel formato 100ml con SPF 30 al prezzo consigliato 16,99 e SPF 15 al prezzo consigliato 14,99 .     

Mineral Protective Latte Viso è disponibile nel formato da 50 ml con SPF 30 Prezzo consigliato 18,70 .

Leggi anche: Bali dice stop agli influencer  

Start typing and press Enter to search