I capi must have, eclettici, leggeri e adatti a ogni occasione

Kimonorain afferma una volta di più la sua essenza unisex proponendo, per esempio, il Kimonorain Sahariana declinato in due versioni

La collezione SS24 di KIMONORAIN propone capi eclettici, leggeri e impalpabili adatti a ogni occasione che riguardi vacanze o vita in città.

Il brand afferma una volta di più la sua essenza unisex proponendo, per esempio, il Kimonorain Sahariana declinato in due versioni: la Sahariana Maxi, lunga, sfoderata e leggerissima, insieme all’altro modello realizzato nella classica lunghezza ai fianchi.

Il Kimono Hoodie, dotato di pettorina estraibile, crea un volume morbido nella parte anteriore che si sposa piacevolmente con la linea più geometrica caratteristica del kimono quasi a creare due capi in uno con cappuccio estraibile per essere sempre pronti in caso di pioggia.

In versione primavera/estate il modello Hoodie si presenta foderato nella serie in nylon e sfoderato nell’alternativa in lino/cotone effetto camicia e nella versione tessuto riciclato con cuciture interne a colore contrasto giallo fluo.

Immancabili i capi iconici Kimonorain BasicMini e Bomber in nylon garment dyed nelle nuove proposte colore ocher, lilac, mandarin, acid green, scrub, lipstick, chalk, terracotta, washed lipstick, washed terracotta e nei Nylon Shiny e Choppy.

I materiali giocano sugli effetti delle superfici, legati a leggerezza e lucentezza. Il nylon Shiny si fa impalpabile e più lucido del nuovo nylon Choppy dall’aspetto mosso e più croccante.

Le proposte colore per questi materiali sono rose e green con fodera cold grey per lo Shiny Mint, black e white con fodera rose per la serie Choppy.

Mantenendo sempre la reversibilità, parliamo di capi bicolor e water resistant.

Nello sviluppo degli aspetti materici, la stampa per questa stagione ha un effetto marble nelle varianti pistachio e lipstick proposta in un nylon leggerissimo nei modelli HoodieSahariana Maxi e Kimono Hoodie.

Immancabile la serie in tessuto riciclato waterproff, dall’aspetto cotone tecnico nei colori denim, rose e pistachio. A completare la collezione, la serie in lino/cotone garment dyed con trattamento water resistant; i modelli sahariana, kimono e hoodie sono sfoderati a sottolineare l’aspetto informale.

La Collezione continua ad essere come sempre ideata e prodotta interamente in Italia.

Leggi anche: “La mia Africa”, la collezione SS24 firmata Sophia Nubes

Start typing and press Enter to search