Il dress-code delle feste: splendere!

Per essere sempre al passo con il susseguirsi di eventi e cerimonie che caratterizzano il periodo, Gioseppo Woman suggerisce il suo dress-code!

Con dicembre è arrivato il momento più atteso dell’anno, in cui l’atmosfera luminosa e avvolgente delle feste fa da protagonista indiscussa, anche al guardaroba.Per essere sempre al passo con il susseguirsi di eventi e cerimonie che caratterizzano il periodo, Gioseppo Woman propone, all’interno della sua collezione FW 24-25, calzature eleganti e sofisticate, in cui la parola d’ordine è brillare.


Leggi anche: #LABELLEZZADIAMARSI, il progetto che mette al centro la donna

Ballerine e mocassini in pelle dalla texture metallizzata illumineranno il look natalizio con palette oro e bronzo, per un tocco chic sfavillante in linea con le ultime tendenze.
Le decolleté in vera pelle conquisteranno sia le amanti dello stile classico, grazie all’allure raffinata senza tempo, sia le fashioniste più accanite, per il dettaglio gioiello che impreziosisce il modello, rendendolo un must-have per le Feste. Non mancano nemmeno gli stivali, proposti in diverse altezze e illuminati da tocchi scintillanti per brillare nei party di Capodanno, sempre all’insegna del comfort per non perdersi nemmeno un ballo sfrenato in pista. Completano il look eleganti borse a tracolla con texture lucide, dettagli glitter e punti luce, per abbinamenti fino all’ultimo party.

www.gioseppo.com

Leggi anche: Il make-up essenziale nei toni caldi Mocha Mousse

Start typing and press Enter to search