Il Teatro alla Scala porta in scena la bellezza insieme a Collistar

Collistar Milano rinnova rinnova la partnership con il Teatro alla Scala celebrando l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano

Collistar Milano, parte di Bolton Group, si conferma partner e fornitore ufficiale Make-up e Skincare del Teatro alla Scala anche per la Stagione Artistica 2023-2024. Il rinnovo della partnership celebra l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano, nella quale Teatro alla Scala porta in scena la bellezza insieme a Collistar, promuovendo un concetto di eleganza italiana innata e raffinata, distintiva del lifestyle milanese.

promuovere l’arte e la creatività nelle sue forme più alte 

Un’“essenza italiana di bellezza”, basata su oltre 40 anni di expertise, quella di Collistar, contraddistinta da passione e ricerca dell’eccellenza e che racconta attraverso le performance artistiche del palcoscenico più prestigioso al mondo, il luogo dove la bellezza è sempre uno spettacolo, straordinario e senza tempo. Francesca Bellone, Global Brand Director di Collistar, afferma: “Sono felice di rinnovare per il secondo anno la partnership con Teatro alla Scala. Questa collaborazione rafforza il legame profondo che da più di 40 anni unisce Collistar alla città di Milano promuovendo l’arte e la creatività nelle sue forme più alte. Siamo accanto agli artisti più talentuosi del panorama internazionale mettendo a disposizione la nostra expertise nel formulare cosmetici che valorizzino una bellezza autentica e, al contempo, attraverso una serie di progetti legati all’Accademia Teatro alla Scala, siamo accanto ad una nuova generazione di artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo del teatro e delle professioni ad esso legate”.

7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio

Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala, aggiunge: “Siamo felici che la collaborazione tra Collistar e il Teatro alla Scala prosegua anche nella Stagione 2023/2024. Il pregio e la ricerca delle linee Make-up e Skincare di Collistar oltre ad essere “strumento vivo” per gli artisti scaligeri rappresentano un modello di eccellenza nella valorizzazione di due brand milanesi con una riconosciuta visione internazionale”. La partnership tra Collistar e Teatro alla Scala si rinnova con la prima d’apertura della Stagione alla Scala che, come da tradizione, si svolge il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano.

Collistar sostiene i nuovi talenti

Collistar, oltre ad essere partner e fornitore ufficiale Make-Up e Skincare del Teatro alla Scala a livello nazionale e internazionale, sosterrà anche quest’anno l’attività dell’Accademia Teatro alla Scala che, dal 2001, forma giovani talenti emergenti attraverso quattro dipartimenti (danza, musica, management e palcoscenico). Un impegno fortemente voluto dal marchio per promuovere concretamente la formazione delle generazioni future.

Leggi anche: Il Panettone artigianale di Chef Filippo Sinisgalli

Start typing and press Enter to search