In viaggio all’insegna del design e della qualità
Materiali di alta qualità e rifiniti con grande cura del dettaglio, linee uniche e versatili per dare il massimo della funzionalità. In viaggio al top!

Nei suoi 250 anni di storia Pineider ha rappresentato l’eccellenza dell’artigianato fiorentino, ogni creazione è un’opera d’arte, risultato della maestria degli artigiani del marchio, custodi di un’antica arte che nel tempo si è evoluta con particolare attenzione al design ma senza tralasciare l’attenzione al dettaglio e alla qualità. Nella vasta gamma di prodotti realizzati dal brand fiorentino, immancabili sono quelli legati al viaggio, dai borsoni ai trolley fino a beauty case e piccoli accessori.



I borsoni da viaggio di Pineider sono realizzati con materiali di alta qualità e rifiniti con grande cura del dettaglio, il Cabin Duffle della collezione Bottolato è un’icona di stile disponibile nelle nuance di stagione, dal cuoio al dark blue al sabbia. I trolley da viaggio di Pineider offrono garanzia di resistenza e leggerezza, accompagnate da un design inconfondibile, ruote scorrevoli e maniglie ergonomiche rendono l’esperienza del viaggio comoda e piacevole. Il trolley della collezione Mini-Franzi è dotato di tasche che permettono la facile suddivisione degli oggetti da portare con sè durante il viaggio.



Lo zaino City della collezione Bottolato è perfetto per la città ma ideale anche per i weekend fuori porta, grazie agli spallacci preformati e regolabili per godersi il viaggio nel massimo del comfort. Alla linea dedicata al viaggio si aggiungono gli accessori e la piccola pelletteria per creare il set del perfetto viaggiatore.

Leggi anche: Mare, mare, mare, ma che voglia di arrivare lì da te