In viaggio con Adrien Brody!

Popolare per il suo talento in scena, non tutti sanno che Adrien Brody è un artista a tutto tondo, con tanto di opere pittoriche al suo attivo e, ora, anche una collezione tutta sua!

Bally ha da poco lanciato una collezione da viaggio veramente speciale. Sì, per il suo valore aggiunto è quella di essere stata creata in collaborazione con il premio Oscar Adrien Brody. Per lui, questo, è un vero e proprio debutto, questa volta nei panni di stilista. L’attore statunitense, già fonte d’ispirazione in quanto a stile, ha creato per la storica casa di moda una collezione trendy ma pratica e dal fascino intramontabile allo stesso tempo.

La collezione, infatti, è stata pensata per andare oltre il tempo e le mode ma, allo stesso tempo, per assicurare versatilità e resistenza. Per farlo, l’attore so è ispirato alle vecchie collezioni Bally, mixando così perfettamente il suo estro con lo stile del brand.

Adrien Brody, appassionato di arti creative, non solo ha concepito e disegnato gli items della collezione ma ha anche scritto e diretto lo il video veicolato sui canali di Bally. La filosofia che spera arrivi ce la spiega così: “La vita è un viaggio. Tendiamo a concentrarci sulla destinazione da raggiungere, ma è la strada che percorriamo a dare uno scopo al nostro cammino. Dovremmo vestirci per l’avventura”.

La collezione è realizzata con lane, pelli e montoni pregiati, andando dal caban, all’aviatore, fino al bomber. Un viaggio nel viaggio tra la morbidezza del cachemire e della seta e il comfort di lana e jersey. La collezione è disponibile online e nelle boutique Bally selezionate di tutto il mondo, tra cui Zurigo, Milano, New York e Tokyo Ginza, e nei negozi multimarca come SAKS e LuisaViaRoma.

Leggi anche: L’animale più ricco del mondo è italiano

Start typing and press Enter to search