Le maschere LED per sconfiggere l’invecchiamento

La più potente fusione di bellezza professionale e domestica: LED testati per rallentare il passare del tempo su collo, décolleté e mani

Sono molti i fattori che influenzano il processo di invecchiamento cutaneo, da quelli naturali che non possiamo controllare, come l’età e il sesso, a quelli causati dall’ambiente o dalle scelte di vita, come l’inquinamento atmosferico, l’esposizione al sole, l’alimentazione e il fumo. Il collo e le mani sono spesso le prime aree a mostrare segni visibili di invecchiamento a causa della pelle più sottile e della frequente esposizione a fattori di stress ambientale. Gli studi dimostrano che il collo è particolarmente soggetto a sviluppare rughe e cedimenti prima di altre zone a causa degli strati dermici più sottili e delicati e del continuo movimento. Allo stesso modo, le mani possono spesso mostrare cambiamenti come l’assottigliamento della pelle, la perdita di grasso e la comparsa di macchie dovute all’età, a causa della diminuzione del collagene e dell’elastina.

“Con il mercato dell’anti-invecchiamento in rapida crescita, i clienti spesso faticano a distinguere tra le promesse del marketing e le soluzioni efficaci.  Noi di FAQ™ Swiss stiamo creando la più potente fusione di bellezza professionale e domestica, fornendo ai nostri clienti strumenti clinicamente testati che aiutano a controllare il loro invecchiamento”, ha dichiarato Igor Spina, Direttore Generale di FOREO Sud Europa.  

FAQ™ Swiss, marchio di FOREO, amplia le sue soluzioni anti-invecchiamento amate dalle celebrità e clinicamente testate con il lancio di FAQ™ 211 Anti-Aging LED Neck & Décolleté Mask e FAQ™ 221 Anti-Aging LED Hand Mask. Questi dispositivi completano la già apprezzata FAQ™ 202 Anti-Aging LED Face Mask, formando un trio che agisce sui segni dell’invecchiamento del collo, del décolleté, delle mani e del viso per offrire il trattamento anti-invecchiamento più efficace.

“Mentre molti prodotti si concentrano principalmente sul viso, aree come il collo e le mani sono spesso le prime a mostrare i segni dell’invecchiamento a causa della pelle più sottile e dell’esposizione costante ai fattori di stress ambientale. Abbiamo affrontato queste aree chiave con i nostri ultimi dispositivi, FAQ™ 211 Anti-Aging LED Neck & Décolleté Mask FAQ™ 221 Anti-Aging LED Hand Mask, creando il trattamento anti-invecchiamento a LED definitivo, in quanto le nuove maschere completano il bestseller del marchio – FAQ™ 202 Anti-Aging LED Face Mask“. Prosegue Igor Spina.

L’innovativo trattamento anti-età a LED con FAQ™ Swiss

Il trattamento consiste nella FAQ™ 211 Anti-Aging LED Neck & Décolleté Mask, nella FAQ™ 221 Anti-Aging LED Hand Mask e nella FAQ™ 202 Anti-Aging LED Face Mask.

Per affrontare i segni dell’invecchiamento e un’ampia gamma di altri problemi della pelle, tutti e tre i dispositivi utilizzano la tecnologia LED sotto forma di 8 diverse lunghezze d’onda di luce (vicino all’infrarosso, rosso, blu, verde, arancione, viola, ciano e giallo) per rinforzare i diversi strati della pelle e dare nuovamente il via ai processi di guarigione naturale della nostra pelle. 

Lunghezze d’onda precise stimolano la produzione di collagene e riscaldano la pelle per dilatare temporaneamente i pori, permettendo alle luci LED di migliorare la salute della pelle penetrando in profondità negli strati cutanei. Le maschere sono progettate per la praticità, consentendo agli utenti di incorporare trattamenti avanzati per la cura della pelle nella loro routine quotidiana senza l’assistenza di un professionista, democratizzando la cura di sé come un diritto piuttosto che un privilegio.

FAQ™ 211 Maschera LED anti-età per collo e décolleté

FAQ™ 211 Neck & Décolleté Mask è una soluzione per risolvere la pelle spenza, il rilassamento cutaneo, le rughe e le macchie dell’età su collo e décolleté. Creata pensando al vostro comfort e mirando all’efficacia, FAQ™ 211 vanta un design ergonomico che si modella perfettamente al vostro corpo, assicurando una vestibilità aderente e consentendo al contempo una completa libertà di movimento.

Dotato di 761 punti luce ottimizzati distribuiti sulla sua superficie, FAQ™ 211 assicura una copertura uniforme della luce LED, massimizzando l’efficacia di ogni sessione di trattamento. 

È clinicamente provato che riduce le rughe del 32% in sole 2 settimane e migliora significativamente la compattezza e l’elasticità della pelle.

Ultra leggera e senza fili, FAQ™ 211 è stata progettata come maschera LED a doppio uso. È possibile indossare la maschera FAQ™ 211 al contrario, per combattere le rughe o l’acne sulla nuca e sulla parte superiore della schiena.

FAQ™ 221 Maschera manuale LED anti-età

Dotata di 623 punti di luce LED ottimizzati, questa maschera è leggera, senza fili e confortevole, consentendo una piena mobilità. Si rivolge a uno spettro di problemi della pelle delle mani, tra cui rughe, linee sottili, macchie dell’età e pelle crespa.

È clinicamente provato che riduce le rughe del 32% in sole 2 settimane, FAQ™ 221 migliora anche in modo significativo la 

compattezza e l’elasticità della pelle, fornendo risultati visibili che sfidano i segni dell’invecchiamento. 

Entrambe le maschere LED sono collegate all’app e offrono trattamenti pre-programmati in base alle esigenze e alle preferenze dei clienti. È anche possibile progettare i propri trattamenti per ottenere la massima personalizzazione in grado di soddisfare le esigenze specifiche della pelle. 

Le maschere FAQ™ 211 e FAQ™ 221 sono disponibili per il pre-ordine dal 26 giugno, mentre il lancio ufficiale è previsto per il 15 luglio. Durante il periodo di pre-ordine, le maschere FAQ™ 211 e FAQ™ 221 sono accompagnate da un FAQ™ Silicone Cleaning Spray e da un FAQ™ P1 Manuka Honey Primer in omaggio. 

I nuovi device FAQ Swiss sono disponibili presso lo shop online Foreo.com

Leggi ancheDiletta Leotta: copia i look delle sue nozze

Start typing and press Enter to search