Inaugurata a Milano la Design Week 2022 di CUPRA

Con una première esclusiva alla presenza del Gotha dello sport e dell’alta velocità al CUPRA Garage di Corso Como 1.

È stato un parterre d’eccezione quello che si è dato appuntamento il 6 giugno al CUPRA Garage Milano di Corso Como 1, dove il brand automotive di Barcellona ha presentato il cortometraggio“A shared impulse” realizzato per celebrare la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team, la scuderia di Tavullia di cui CUPRA è official automotive partner durante il Campionato del mondo di MotoGP e Moto2. 

Tra volti noti dello sport e dell’alta velocità, Pierantonio Vianello, CUPRA & SEAT Brand Director, ha svelato in anteprima il video insieme ai piloti Celestino Vietti e Andrea Migno e il direttore sportivo della VR46 Academy, Alessio Salucci. La première, che ha visto tra gli altri la partecipazione di Claudio Marchisio, brand ambassador di CUPRA, Demetrio Albertini, Enrico Nigiotti, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Lorena Bega, Stefano Guerrera e Giovanni Masiero, è stata anche l’occasione per presentare il risultato tecnico della partnership con Mooney VR46 Racing Team. 

Leggi anche> Beauty en plein air al Naturhotel Lusnerhof di Luson

E dopo la première video gli ospiti sono stati trasportati in un’altra dimensione con l’installazione Another way”, il progetto della startup italo-inglese REALITY IS_, che ha realizzato in un container industriale lungo 12 metri antistante il CUPRA Garage, un’esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi, stimolando il visitatore con suoni ispirati ai temi della velocità, dell’impulso elettrico e della natura, tutti sintetizzati digitalmente. 

L’esposizione dei pezzi del Mooney VR46 Racing Team con CUPRA e l’installazione sono aperti al pubblico tutti i giorni, fino al 12 giugno dalle ore 11.00 alle ore 23.00

Start typing and press Enter to search