Intervista esclusiva al numero uno del mondo, Jannik Sinner

Jannik Sinner e il segreto per diventare «la migliore versione di se stessi», in uscita il 14 giugno con Il Sole 24 ore e in anteprima a Pitti Uomo Firenze

L’Italia sale sul podio mondiale del tennis con un primo posto grazie a Jannik Sinner. È lui il nuovo Re della disciplina, ed ha conquistato l’ambito trono a soli 22 anni. “E’ un sogno, qualcosa di molto bello per l’Italia. Ma un successo non potrà cambiare la mia persona”. Parole che rendono bene lo spirito dell’atleta che, in effetti, oltre al suo talento, ha conquistato appassionati e non proprio per la sua semplicità.

Nel numero di giugno di HTSI Speciale Uomo, in uscita il 14 giugno con il Sole 24 Ore, verrà pubblicata l’intervista esclusiva al numero uno al mondo nel tennis, Jannik Sinner, la prima volta per un italiano. Ripercorriamo brevemente la sua carriera… Il 2018 per Sinner è stato il suo primo anno da professionista, chiuso al gradino 551. Il primo aprile scorsoè diventato il numero 2del ranking: avendo appena vinto il Masters 1000 di Miami. Ad oggi il giovanissimo tennista -può vantare ben 13 titoli e tre finali, compreso l’Australian Open conquistato a gennaio. HTSI gli dedica, meritatamente, la cover che noi vi mostriamo in anteprima.

Leggi anche: Pilates in gravidanza? Ecco i 5 motivi per praticarlo

Start typing and press Enter to search