Kate Middleton e Carla Bruni: regine di stile

La Middleton scegli un grande classico: il bermuda bianco, abbinato alla maglia a righe. Seguendo la lezione di Coco Chanel. Carla sprona le over 50 a usare gli shorts di jeans. Impeccabile in barca con Nicolas Sarkozy, minimal e sexy

Alla marinara, anche per la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, esempio di classe, ma anche di grande sportività e comfort. La moglie del principe William ha sfoggiato un look davvero ideale per la stagione estiva: bermuda bianchi a vita alta, un vero must have per questo mese di agosto, abbinati una splendida maglia a righe, che si sposa perfettamente con il paio di pantaloncini. L’occasione, per dimostrare la sua raffinatezza anche nei confronti di un outfit casual e sportivo, lo scorso 31 luglio a Plymouth, in visita all’organizzazione benefica 1851 Trust e alla squadra Great Britain SailGP Team.

Leggi anche> A Capri Michael Kors presenta una capsule in limited edition

Dal reale al presidenziale look di Carla Bruni, sempre l’ombra di Nicolas Sarkozy e l’aspetto inossidabile di autorità vera, ma con un buon gusto nel vestire. La nobile di origini piemontesi, a bordo dello yacht di Sarkò, ci dà un’altra lezione di classe ed eleganza da mare e un piccolo incentivo per tutte le over 50: gli shorts (a vita alta) non devono essere un tabù per le donne. Meglio, se accompagnati da una canotta nera dove si intravede il bikini.

Start typing and press Enter to search