La potenza del pomodoro e delle alghe sulla tua pelle!

Skincare illuminante e anti pollution. Lycoglow Serum è il must have di LeLang, a base di alghe Scenedesmus Rubescens e Licopene derivato dal pomodoro

Obiettivo: splendere di luce propria. A conclusione del periodo festivo la pelle potrebbe risultare asfittica, spenta e un poco ingrigita: una diretta conseguenza dell’eccesso di vizi e degli orari inusuali delle numerose celebrazioni. La variazione delle abitudini quotidiane potrebbe infatti riflettersi anche sull’aspetto del viso.

È necessario dunque illuminare.

Must have per il nuovo anno, Lycoglow Serum di Lelang Skincare è il siero viso dall’effetto booster illuminante che funge da schermo anti pollution innovativo e difende il viso dalle aggressioni quotidiane.

Formulato con Estratto di Alghe del genere Scenedesmus Rubescens, Licopene, Verbascum Extract, Betaina, Hydra Complex, il siero viso Lycoglow Serum di LeLangSkincare agisce con doppio effetto sullo strato corneo: migliora l’idratazione della cute e diminuisce la desquamazione della pelle con una combinazione di principi attivi all’avanguardia ed estratti naturali che favoriscono la naturale luminosità della pelle.

La sua texture leggera è in grado di dissetare la pelle disidratata e regalare una piacevole sensazione di freschezza che si mantiene per tutto il giorno.

In particolare, Hydromanil Complex è l’innovativo complesso idratante derivante dai semi di Caesalpinia Spinosa costituito da polisaccaridi ad alto peso molecolare come il mannosio e galattosio tramite i quali agisce per ottenere un doppio effetto: migliora l’idratazione a effetto immediato e riduce la desquamazione a effetto prolungato.

Studi clinici in vivo hanno dimostrato che Hydromanil Complex aumenta l’idratazione della pelle del 57% in 30 minuti e del 12,6% dopo 24 ore.

L’Estratto di Alghe dal potere illuminante, invece, deriva nello specifico dal prezioso estratto di alghe del genere Scenedesmus Rubescens che consente una potente rigenerazione delle cellule epidermiche in risposta agli effetti causati dai raggi dannosi UV e dalla luce blu. In questo modo la pelle resta sana e levigata.

Licoglow Serum è inoltre il primo siero viso a contenere Licopene derivato dal pomodoro. Secondo studi recenti, il licopene, in sinergia con altri antiossidanti naturali, protegge le linee cellulari dei fibroblasti esposte alle radiazioni UVA. Protegge inoltre dagli attacchi dei radicali liberi che sono responsabili dei principali fenomeni ossidativi che portano all’invecchiamento cellulare.

Nella formulazione di Lycoglow Serum vi sono infine estratto di Verbasco, ovvero il principio attivo naturale derivante dal Verbasco che basa la sua azione sulla luminescenza: il fitocomplesso del Verbasco protegge la pelle dalle radiazioni UV dannose ad alta energia e trasforma la fonte di luce che si irradia sulla pelle facendola risplendere in maniera naturale e illuminando l’incarnato; e Betaina, un aminoacido che si ottiene dalla lavorazione della barbabietola da zucchero e che presenta proprietà idratanti e protettive della pelle. La Betaina agisce legando le molecole d’acqua presenti sulla pelle e impedendone l’evaporazione. In questo modo la pelle resta morbida e idratata a lungo.

Lycoglow Serum di LeLang Skincare  |  30 ml  |  In vendita in farmacia, parafarmacia e online al costo di 48,00 €

Leggi anche: Maldive: 5 suggerimenti per il viaggio dei sogni

Start typing and press Enter to search