La spazzola più costosa e amata dalle star!

C’è una spazzola ormai diventata virale perché amata da influencer e vip. Le sue performance sono incredibili, come il suo prezzo!

Esiste una spazzola che promette (mantenendo la parola) di lasciare i capelli lucidi e setosi. A crearla un marchio britannico. Così tanto performante da far quasi dimenticare il prezzo ed essere un “must have” per molte star.

Chiunque tenga alla propria chioma sa che, oltre a sperare in un DNA favorevole, deve mettere in atto una routine per preservarne salute e bellezza. È dunque necessario usare prodotti adatti e di qualità e magari usare, per la notte federe in seta che dovrebbero ridurne la rottura durante le lunghe ore di riposo. Non da ultimo, anche la scelta di pettine e spazzole è fondamentale. Ed è qui che arriva la novità: la proposta di Mason Pearson, marchio britannico ormai diventato virale sui social, unica nel suo genere grazie alle setole di cinghiale, che rendono i capelli molto setosi. Ma l’oggetto è ormai famoso anche per via del prezzo proposto per l’acquisto!

Le star pare non possano più farne a meno ma, forse, rispetto alle “comuni mortali”, hanno meno problemi nel potersi permettere questa innovativa spazzola. I prezzi variabili a seconda del modello e si parte da quello a 120 euro fino ad arrivare a 380 euro! Ci sono, infatti, più varietà: quelle di dimensioni ridotte e quelle più grandi, con la base in cellulosa o in legno, per esempio. Ogni plus, ovviamente, fa impennare il prezzo ma… Chi l’ha provata testimonia che questo oggetto di bellezza vale ogni singolo centesimo speso.  quest’ultima fa lievitare il prezzo. La Mason Pearson non spezza i capelli e li rende setosi. Non da ultimo, pare che abbia anche il valore aggiunto di trasportare in quantità ben equilibrata gli oli naturali presenti sulla cute verso le punte, andando così a riequilibrare le radici e idratare le lunghezze e apportando importanti benefici. Insomma, stando alle testimonianze di chi ha la fortuna di possedere questo accessorio… vale proprio la pena risparmiare un po’ per investire in bellezza!

Leggi anche: Pitti Uomo e Bimbi, arriva l’edizione estiva, dall’11 al 14 giugno!

Start typing and press Enter to search