Le linee avvolgenti di Grumetto incontrano l’iconica Fiocco
Grumetto e Fiocco, due progetti che nascono dall’idea di innovazione e attraversano il tempo. In una parola: Rock!
Busnelli presenta una fresca interpretazione della vita “Rock” nell’ambito del design per la casa. In quest’ottica, abbiamo catturato due nuove proposte in un’unica fotografia: la prima, appartenente alla Collezione Rock Your Home, è chiamata GRUMETTO, mentre l’altra è l’iconica creazione chiamata FIOCCO.
Il risultato di questo sforzo si materializza in uno stile di vita domestico in cui la libertà regna sovrana, senza influenze esterne, trasmettendo un’aura di potente e incisiva personalità all’ambiente.
GRUMETTO by ELENA SALISTRARO: Il rock è disinvoltura!
Rock come indipendenza, rock come empatia: Grumetto è costruito da elementi indipendenti che puoi comporre come desideri, secondo la tua ispirazione. Una creatività ribelle che si lascia ispirare dal lato più sensibile e morbido del carattere, un sistema pensato per comporsi e scomporsi nel tempo e nello spirito, restando sempre fedele a sé stesso. Respiriamo il rispetto per la terra, con il rivestimento ricavato al 100% da PET riciclato, per sottolineare che abitiamo la nostra casa, viviamo il nostro pianeta. Il rock è disinvoltura: qualcuno potrebbe anche chiamarla nonchalance, da godersi sulla chaise longue Grumetto che evoca momenti di totale relax.
FIOCCO by GIANNI PARESCHI: un nastro di leggerezza!
Progettata nel 1970 da Gianni Pareschi, si è affermata da subito come icona del design radicale, inserendosi nella collezione permanente del MoMA di New York. Un nastro di leggerezza e eleganza che dal design radicale si proietta in un futuro ecosostenibile rivestendosi di materiali green. Fiocco continua a conquistare chiunque la incontri.
Leggi anche: Maldive: 5 suggerimenti per il viaggio dei sogni