Linda Evangelista vince la causa e torna a sfilare

Su Instagram annuncia l’accordo di risarcimento dal dermatologo e dalla società che le rovinarono il volto. E conferma con grande entusiasmo il suo rientro in passerella per celebrare la baguette di Fendi il 9 settembre a NY

Solo pochi mesi fa era tornata a parlare, raccontando a tutti il dramma che le aveva devastato il viso, mettendo a repentaglio la leggendaria bellezza. Oggi, Linda Evangelista ritorna a testa alta, raccontando di aver risolto e di essere stata ufficialmente risarcita per il nefasto trattamento estetico che le ha letteralmente sfigurato in volto.

Linda Evangelista fendi

Dai suoi profili social, la venere canadese, che ha stregato le passerelle di mezzo mondo negli Novanta (quelli d’oro delle top model), ha annunciato di aver trovato un accordo extragiudiziario con Zeltiq Aesthetics Inc., a cui risponde lo studio di dermatologia che effettuò i trattamenti di criolipolisi funesti per i suoi tratti gentili. Annuncia di lasciarsi questa storia alle spalle ma non si sa l’entità del danno pagato dalla società, sulla base della richiesta iniziale di 50 milioni di dollari.

Leggi anche> Uniqlo lancia le grafiche per il progetto charity di t-shirt: PEACE FOR ALL

Intanto, ed è la cosa più importante, Linda tornerà a sfilare in passerella. Lo farà per un’occasione molto speciale: il 9 settembre a New York, per celebrare il quarto di secolo della celebre baguette, la borsa della maison di moda Fendi. Un ritorno davvero in grande stile per una grande icona di bellezza degli anni Novanta che non vede l’ora di provare nuovi stimoli e di mettersi all’opera.

Start typing and press Enter to search