L’innovativa risposta dermatologica ai pori dilatati e all’invecchiamento cutaneo in un gel-siero antietà

La potente formulazione del siero Rilastil contiene una combinazione di attivi che agiscono sinergicamente per ottimizzare i risultati

I pori sono piccole aperture presenti sulla superficie della pelle che rilasciano il sebo per mantenerla idratata ed elastica e sono soggetti a varie cause che possono renderli più evidenti e dilatati nel corso del tempo. Uno dei principali fattori che influenzano la dimensione dei pori è l’età. Con il passare del tempo, la pelle perde elasticità e diventa più spessa, facendo apparire i pori più grandi.  Con l’avanzare dell’età, l’area e il numero dei pori tendono quindi ad aumentare, rendendoli ancora più evidenti sulla pelle. Ecco perché, di fronte a questa crescente evidenza, sempre più consumatori in tutto il mondo cercano prodotti che abbiano come obiettivo la riduzione dei pori.

Una pelle più uniforme, levigata e giovane

In risposta a questa domanda, Rilastil – brand leader nel settore dermocosmetico, parte del gruppo italiano Istituto Ganassini – ha sviluppato una soluzione dermatologica appositamente studiata per affrontare il problema dei pori dilatati e dell’invecchiamento cutaneo. Grazie alla ricerca e all’innovazione costanti, Rilastil si impegna a fornire soluzioni efficaci per soddisfare le esigenze dei consumatori che desiderano una pelle più uniforme, levigata e giovane.

Rilastil Pore Minimizer Gel-Siero Antietà Minimizzatore Di Pori

Il nuovo gel-siero antietà multifunzionale appositamente formulato per trattare le irregolarità cutanee associate all’età come i pori dilatati contribuisce a minimizzare la visibilità di quest’ultimi e a rendere la pelle più levigata e uniforme. Già dopo sole 2 settimane di utilizzo, si possono osservare risultati sorprendenti: l’area media dei pori diminuisce e la pelle appare più levigata, distesa e uniforme. La sua formulazione sebonormalizzante aiuta a ridurre la produzione eccessiva di sebo, garantendo un effetto matt sulla pelle.

Una combinazione di attivi

La potente formulazione del siero contiene una combinazione di attivi che agiscono sinergicamente per ottimizzare i risultati. Il sodio ialuronato, ovvero il sale sodico dell’acido ialuronico, è uno dei principali componenti della matrice extracellulare. Questo attivo è noto per mantenere l’idratazione della pelle, prevenendo la formazione di rughe e irregolarità cutanee. Inoltre, il siero contiene zinco PCA e rame PCA, che sono sali di acido pirrolidoncarbossilico (PCA) rispettivamente di zinco e rame. Lo Zinco PCA è noto per esercitare una funzione inibitoria nei confronti delle metalloproteinasi della matrice stimolando la produzione di collagene di tipo I e mantenendo la pelle morbida e liscia; il Rame è coinvolto nella protezione dai radicali liberi ed è noto per inibire il danno ossidativo alle membrane cellulari ed ai lipidi stimolando la formazione di elastina e fibrillina, aumentando la produzione diversi tipi di collagene.

Texture leggera, che si assorbe rapidamente

Il siero multifunzionale di Rilastil è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato come parte della routine quotidiana. La sua texture leggera e di rapido assorbimento lo rende piacevole da applicare e adatto all’utilizzo sotto il trucco, senza lasciare residui appiccicosi grazie alla sua formula OIL FREE. Inoltre, come tutte le formule Rilastil, è stato sottoposto a test di sicurezza sui 5 metalli maggiormente responsabili della sensibilizzazione cutanea. Modo d’uso: Applicare mattino e sera su pelle detersa, con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Si può utilizzare da solo, anche come base makeup, o prima del proprio trattamento abituale.

Leggi anche: In vacanza o al lavoro? Entrambe le cose!

Start typing and press Enter to search