Lo stile passa attraverso Poncho e Kimono Cover
Iniziamo a dare un’occhiata alle tendenze che la faranno da padrona per la prossima stagione. Ecco alcune idee per dare più stile al tuo look
Per la stagione spring-summer 2025, KIMONORAIN arricchisce la sua collezione con lo studio di innovativi modelli nati dalla fusione di linee e volumi caratteristici del brand. Tra questi primeggia il COAT-BOMBER, una versione maxi del classico bomber con lunghezza al ginocchio, coulisse in vita e grandi tasche. A questo si unisce il PONCHO con apertura laterale e coulisse da indossare strettissima in vita o aperta a sottolinearne il volume.
La SHIRT è traducibile come un kimono/camicia perfetta per la primavera o per le sere d’estate; comfort senza impegno caratterizzata da zip centrale e cappuccio estraibile. A chiudere le novità troviamo il KIMONO COVER, “accessorio” versatile e sfizioso che si può indossare con cintura, semplicemente appoggiato sulle spalle o come più ti piace!
Leggi anche: Alba Parietti: nuovo lockdown con sanzioni senza logica
Come ogni stagione, i “classici” rimangono a sottolineare l’identità del brand proposti anche nei nuovi tessuti e colori che si orientano su intensità concentrate e tinte desaturate. Il nylon garmet-dyed proposto nei toni cloudy, candy, egg, vanilla, brick, mustard, brick, dark blue e black Il nylon choppy water resistant in 4 colori: black e white con fodera mastice e il color camelia e rope con fodera black.
Il Rain Nylon water repellent nei toni anthracite e wood foderato in poliestere color mastice. Come novità chic della stagione si propone la serie Plissé con trattamento water resistant, nei colori black e mastice nei modelli Basic, shirt, Cover e Poncho. Immancabile la serie Recycled, Sfoderata e in tre bellissime tonalità di colore, Rust, Ice e Ocean blue con rifiniture interne con filo color Egg; i modelli sono il Poncho, la shirt e il Coat-Bomber.
Per finire questa stagione KIMONORAIN propone una serie in denim leggero in due versioni garment-dyed, blu/pink e marbled, come sempre reversibili. Oltre ai tre capispalla, Kimono Mini, Coat-bomber e shirt, si aggiunge un pantalone palazzo a vita alta a completare il look. La collezione è come sempre un’eccellenza italiana, ideata e prodotta nel nostro paese.
Leggi anche: Joyn! viaggio nel mondo Nutella® per i suoi 60 anni