Maison Roger Vivier: il creato diventa un gioiello!
La Maison Roger Vivier, in occasione delle collezioni Haute Couture Autunno Inverno 2024-25, a Parigi, ha presentato il terzo capitolo di Pièce Unique
Presentato il terzo capitolo di Pièce Unique: pezzi di alta pelletteria ideata dal direttore creativo Gherardo Felloni. La collezione di alta moda si chiama “Petites Merveilles”, con una filosofia che si declina in creature selvatiche in miniatura che diventano veri e propri gioielli da desiderare.
Monsieur Vivier e Gherardo Felloni hanno in comune la passione per il mondo naturale, così, in “Petites Merveilles”, la bellezza unica e naturale degli insetti, ma anche della flora, viene elevata. Ogni creazione è arricchita da talismani che rappresentano, appunto, le piccole meravigliose creature, dalle api alle farfalle, passando però anche per ragni, scarabei, lucciole, coccinelle e scorpioni che si trasformano in borse uniche, ricercate e raffinate, dai colori intensi e scintillanti. 15 borse uniche e 4 gilet realizzate artigianalmente per rendere omaggio, in un tripudio cromatico e carico di simbologie, alle meraviglie che solo la natura è in grado di realizzare!
Leggi anche: Stress sul lavoro: il 48% degli italiani ne risente almeno una volta ogni due giorni