Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il nostro sangue”

Megan Fox e Machine Gun Kelly formano una coppia bellissima, innamoratissima ma… anche stravagante. Un rituale decisamente particolare li fa sentire ancora più uniti!

Ogni storia d’amore ha i propri segreti per rimanere sempre viva! Non sono da meno, quindi, Megan Fox e Machine Gun Kelly.Durante un’intervista, hanno svelato un piccolo rituale. Un gesto intimissimo che, a sentir loro, li unirebbe ancora di più.

LEI È UNA DONNA LIBERA

Una rivelazione che l’attrice ha voluto fare nonostante sappia che sarà criticata. Una cosa a cui è ormai abituata visto che, con la popolarità, si sono moltiplicati i commenti sul suo aspetto fisico ma anche sul suo essere libera da qualsiasi schema imposto. «Credo che la gente trovi sconvolgente il fatto che io mi senta libera e che mi voglia divertire con il mio aspetto e quello che sono, in generale».

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Leggi anche> “Cuci il becco”, il libro di Ramona Dell’Abate

HA DIMENTICATO BRIAN AUSTIN GREEN 

Ora, al suo fianco, sembra che Megan abbia trovato decisamente l’altra “metà della mela”, qualcuno in totale sintonia con il suo essere. Un amore che le ha permesso di lasciarsi alle spalle la lunga relazione (di 15 anni) con Brian Austin Green.

IL “PATTO” DI SANGUE…

«MGK è letteralmente il mio prototipo, che immaginavo già da piccola», ha infatti dichiarato la Fox, Il cantante Machine Gun Kelly, di 4 anni più giovane, in effetti, condivide con la sua donna una personalità eccentrica e… un rituale d’amore davvero particolare. Loro bevono l’uno il sangue dell’altro! Ma Megan ci tiene a dire che, loro, non sono certo dei personaggi di “Game of Thrones”… Nessuno pensi, dunque, che bevano il proprio sangue all’interno di grandi calici! «In realtà si tratta solo di qualche goccia e lo facciamo in occasione di rituali.Quando c’è la nuova luna o la luna piena, pratico questi rituali. È come una sorta di passaggio e si fa per una ragione”. E voi… saresti disposti a provare per amore? 

Start typing and press Enter to search