Nicola Santini assume la guida di Vero

Nicola Santini

Il magazine dedicato alla vita familiare e agli eventi mondani fa il suo ritorno in edicola con un nuovo volto, sotto la guida dell’esperto di etichetta televisiva Nicola Santini.

Un rinnovamento grafico e di formato è stato operato per dare un tocco contemporaneo al prodotto, e una nuova direzione è stata assunta dal celebre volto televisivo e giornalista Nicola Santini.

Con vent’anni di storia alle spalle (la sua prima pubblicazione risale al 2005), Vero continua a narrare le vicende del mondo dello spettacolo e della vita quotidiana con un approccio caloroso e familiare, offrendo tutorial di cucina, consigli per la gestione domestica, storie di cuore, benessere, cultura e viaggi.

Nicola Santini già presente sulle pagine di Vero negli anni passati

Vero è stata il mio trampolino di lancio quando mi avventuravo nel mondo della cronaca rosa nel 2010. Per anni ho condiviso le mie esperienze e le confidenze dei personaggi dello spettacolo su queste pagine che oggi mi accolgono come direttore“.

La formula di Vero rimane fedele all’apprezzamento dei lettori, offrendo un collegamento diretto con le stelle del cinema, della televisione e della musica, oltre a storie vere, cronaca nera, attualità, cucina, viaggi, salute e moda, presentati in un formato piacevole e leggero.

Con l’aggiunta di nuovi elementi per rendere il settimanale ancora più attuale: approfondimenti di esperti e guide pratiche per coinvolgere i lettori nel racconto delle storie.

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Seguici su Facebook e Instagram!

Start typing and press Enter to search