Nordés e Casaloca, arriva il nuovo sorbetto al gin tonic

Nordés, il rinomato gin premium della Galizia, è al centro di un nuovo progetto culinario ideato dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto. Con sua moglie Ramona Anello e il socio Luca Colapietro, ha creato il ristorante CASALOCA – Comida Contagiosa a Roma.

Sorbetto Nordés Gin 3

Da questo mese di luglio, il Sorbetto al gin tonic farà parte del menù del locale situato in Corso Francia, 207, arricchendo l’offerta con sapori e profumi distintivi della Spagna e delle sue isole.

Nordés gin è inimitabile grazie all’uso di ingredienti naturali della Galizia, come l’uva albariño e una selezione di 11 botaniche aromatiche – sei locali e cinque internazionali. Il nome Nordés trae ispirazione dal vento nord-orientale che in Galizia annuncia il bel tempo

Ora, una ventata di freschezza arriva anche nella capitale, con le materie prime galiziane che incarnano l’essenza dell’Atlantico

Con l’estate alle porte, volevo offrire ai clienti di CASALOCA una sensazione di freschezza e autenticità. Nordés è il gin premium per eccellenza in Spagna, e le botaniche che gli conferiscono il suo sapore unico – dall’eucalipto alla lemon verbena, dalla menta alla salicornia – sono ideali per creare un sorbetto rinfrescante ed equilibrato, capace di soddisfare ogni palato e offrire quindi un’esperienza di degustazione unica” afferma Riccardo Di Giacinto, fondatore di CASALOCA e del ristorante stellato ‘All’Oro’ di Roma.

Sorbetto Nordés Gin 1

Siamo entusiasti di questa iniziativa che celebra le eccellenze culinarie e tradizionali iberiche, valorizzandole in un luogo come CASALOCA, che rappresenta un’oasi balearica per cittadini e turisti della Capitale” commenta Julio Miyares, Direttore Marketing Globale di Ginebras in Grupo Osborne, proprietario di Nordés gin. “Grazie allo chef Di Giacinto, la Magia Pura di Nordés gin si manifesta ora in una forma nuova e sorprendente, trasformando l’ordinario in straordinario“.

Nordés gin è uno dei marchi di gin premium più apprezzati in Italia. Dal suo arrivo 12 anni fa, ha continuato a crescere e affermarsi grazie al suo carattere fresco e aromatico, conquistando i consumatori italiani.

Il Sorbetto al gin tonic sarà disponibile nel menù del ristorante CASALOCA – Comida Contagiosa solo per l’estate, da inizio luglio fino a esaurimento.

Per prenotare la tua esperienza, contatta direttamente il ristorante CASALOCA: reserva@casalocaroma.com.

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Seguici su Facebook e Instagram!

Start typing and press Enter to search