Novità Jean Paul Mynè: il make up anche per i tuoi capelli
Hair Oiling e Primer: i laboratori di ricerca Jean Paul Mynè, pionieri di tendenze e di innovazione, hanno sviluppato un nuovo gesto nell’haircare

Hair Oiling e Primer: i laboratori di ricerca Jean Paul Mynè, pionieri di tendenze e di innovazione, hanno sviluppato un nuovo gesto nell’haircare I laboratori di ricerca Jean Paul Mynè, pionieri di tendenze e di innovazione, hanno sviluppato un nuovo gesto nell’haircare. Il primer, come per il make up, infatti, questo gesto di preparazione, permette di ottenere risultati migliori in tutti gli step successivi, dallo shampoo al trattamento.

OCRYS GUNA pre treatment, nasce con l’obiettivo chiaro di dare un’azione benefica ristrutturante sulla cuticola danneggiata e soprattutto sulle doppie punte. I laboratori di ricerca Jean Paul Mynè hanno messo a punto una formula ultra intensa per agire sulla struttura prima ancora dello shampoo. Un prezioso step opzionale che lavora come BOOSTER su tutti gli step successivi per un’azione sigillante e di restauro.


4 PREZIOSE MACRO FUNZIOANLITÀ. PERCHÉ IL PRIMER SUI CAPELLI:
Nutre in profondità
Sigilla le punte
Rinforza i capelli più sfibrati
Ripara e recupera le lunghezze danneggiate
Naturalità:
Il 99% di N.O.I Natural Origin Index
attivi 100% di Origine naturale, derivati da coltivazioni mediterranee o dall’upcycle economy per un approccio “clean beauty” autentico.
Olio di avocado: rafforza il fusto del capello e dona vigore all’intera struttura
Olio di ricco di molte vitamine e minerali che nutrono specificamente i capelli
Olio essenziale di ha un’azione ristrutturante e rinforzante
Oligo estere derivato dall’acido progettato per sigillare le cuticole dei capelli
Leggi anche: Caffè: una tazzina di bellezza