Nuova collezione da tavola ispirata all’artigianalità e all’arte di vivere italiana

Acqua di Parma presenta una raffinata collezione da tavola, inno all’arte di vivere e all’unicità dello spirito conviviale italiano

Dalle fragranze al lifestyle, la Maison interpreta con un sapiente tocco la cultura e il calore della condivisione, essenza dell’italianità. La Maison ha realizzato per anni servizi da tavola esclusivi riservati ad eventi e cene privati, suscitando grande interesse e richieste da parte degli ospiti. Anche per questo Acqua di Parma svela ora la nuova collezione, disponibile per un pubblico più ampio e ispirata all’arte italiana del convivio che affonda le sue radici in una lunga storia di riunioni familiari e momenti di condivisione.

Ogni singolo pezzo è realizzato a mano

La collezione, ricca e preziosa, comprende il servizio di piatti per le portate principali, zuppa e dessert, i set da caffè e tè, e caraffe e bicchieri per acqua e vini. Ogni singolo pezzo è realizzato a mano e decorato da un essenziale motivo di raggi dorati che rispecchia l’anima della Maison e ricorda il calore intimo e tutto italiano del riunirsi a tavola. In una raffinata armonia fra estetica e funzionalità, la minuziosa cura artigianale di ogni dettaglio si traduce in un’esperienza tattile e visiva perfetta per accompagnare i momenti condivisi con le persone più care. Accanto alle fragranze della Home Collection, che diffondono negli spazi della casa l’essenza dei paesaggi e delle atmosfere italiane, Acqua di Parma offre una nuova, elegante espressione di gioiosa arte di vivere italiana.

I pezzi della collezione, che verranno realizzati su ordinazione, saranno disponibili in esclusiva nella boutique Acqua di Parma di Milano.

Leggi anche: Un gesto semplice per una pelle da star

Start typing and press Enter to search