Prendersi cura dei capelli dopo l’estate con il percorso personalizzato “Aqvaceremony” di Thermal

Un vero percorso SPA termale da vivere in salone, in cui l’hairstylist fa vivere un’esperienza di trattamento personalizzata dedicata a cute e capelli

Al termine delle vacanze estive i capelli possono risultare spenti e sfibrati a causa di molteplici fattori tra cui l’esposizione ai raggi UV, la salsedine, il cloro e i lavaggi più frequenti. Per una chioma più vitale e splendente Thermal, il brand haircare Made in Italy parte del gruppo Emsibeth Company, ha ideato Aqvaceremony, il rituale di bellezza personalizzato da vivere in Salone.

Calibrato sulle specifiche esigenze di cute e capelli di ogni persona, Aqvaceremony è un vero e proprio percorso di SPA termale, che si sviluppa in tre fasi successive tra loro:

  1. fase Harmony, da cui comincia il viaggio sensoriale con un rituale di accoglienza delicato e avvolgente. Una coccola che ricorda l’infanzia;
  2. fase Synergy, in cui il cuoio capelluto viene preparato a ricevere i trattamenti successivi grazie a una sinergia di olii 100% vegetali e al piacevole massaggio in tre possibili varianti: Evolution, Bioactive e Stimulate;
  3. fase Lovely, che prevede l’applicazione del fango specifico applicato tiepido e al termine della quale si effettua la detersione funzionale specifica e il trattamento per le lunghezze.

L’Acqua Termale bioattiva della Fonte di Giunone

Aqvaceremony non rappresenta il punto di arrivo, quanto il punto di partenza del percorso di rinnovamento e cura della propria testa, per cui all’esperienza in salone si unisce una selezione su misura di trattamenti da effettuare comodamente a casa, concedendosi un momento di relax. Tutti i prodotti Thermal utilizzati durante il trattamento sono realizzati con Acqua Termale bioattiva della Fonte di Giunone, ingrediente certificato dal Ministero della Salute per le sue grandi proprietà benefiche sulla pelle. Aqvaceremony è disponibile in Saloni selezionati sul territorio italiano e gli hairstylist che scelgono di offrire questo servizio sono appositamente formati sia per offrire un’autentica esperienza SPA in salone sia per saper analizzare e riconoscere le esigenze di cute e capelli e, di conseguenza, proporre il percorso ed i prodotti più adatti.

I Saloni partner in cui è possibile vivere l’esperienza Aqvaceremony sono disponibili nella sezione Salon Locator sul sito.

Leggi anche: Come evitare l’effetto “pelle di serpente” al rientro dalle vacanze!

Start typing and press Enter to search