Revlon Professional: Electric Copper Blonde è il nuovo “color of the year 2024”

La nuance Revlon Professional co-creata da 1500 coloristi esperti e realizzata, grazie all’intelligenza artificiale

Revlon Professional presenta il colore dell’anno 2024 per le nuance capelli: Electric Copper Blonde è la colorazione co-creata da 1.500 professionisti del capello ed esperti coloristi e la prima nuance sviluppata con il supporto dell’intelligenza artificiale.

La colorazione è un ramato elettrico, realizzabile su base bionda per un risultato più intenso, o su base castana/scura per una resa più sfumata con il supporto di un balayage dall’effetto tridimensionale. Electric Copper Blonde è un colore di capelli all’avanguardia, grazie ai sofisticati sistemi di intelligenza artificiale con cui è stata realizzata, per fare un passo avanti nella realtà cromatica aumentata.

LA TECNOLOGIA INNOVATIVA DIETRO LA CREAZIONE DI ELECTRIC COPPER BLONDE

I valori RGB – ovvero: Rosso, Verde e Blu, i colori primari utilizzati per creare una vasta gamma di range cromatici sugli schermi – sono stati estratti utilizzando avanzati strumenti di editing fotografico. Questi dati sono stati poi tradotti in valori scientifici del colore utilizzando l’Intelligenza Artificiale, che ha contribuito a dare vita alla nuova Colorazione dell’Anno 2024.

Per la realizzazione di Electric Copper Blonde i professionisti Revlon Professional hanno utilizzato l’innovativo Revlonissimo: una linea completa di prodotti per la colorazione dei capelli che permette a ogni salone di bellezza di affrontare qualsiasi sfida di colorazione.  Il perfetto equilibrio tra copertura, precisione, versatilità del colore e brillantezza per un look naturale e sofisticato.

Revlonissimo nella tonalità Electric Copper Blonde è formulato, inoltre, con la tecnologia KER-HA COMPLEX: che rinforza, sigilla e protegge l’integrità del capello dall’interno, garantendo un deposito di colore preciso per un risultato visibile, sofisticato e fedele che dura nel tempo.

Il trattamento è formulato anche con ingredienti che supportano la texture del capello, per una performance eccellente in fatto di colorazione, che mixa anche la forza di un vero e proprio trattamento per la fibra capillare; tra cui:

– Acido Ialuronico: noto per le sue proprietà idratanti;

– Fitocheratina: aiuta a proteggere, riparare e rafforzare il fusto del capello, migliorando l’integrità delle proteine dall’interno e fortificando la condizione generale dei capelli;

– Molecola antiossidante: ha una funzione attiva nella reazione di colorazione, per un risultato più duraturo;

– Sigillante di lucentezza: avvolge la singola ciocca, garantendo un effetto lucido di lunga durata, che riflette la luce.

Leggi anche: Marina Bulgari: “I gioielli sono i miei figli”

Start typing and press Enter to search